NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 problemi sulla rete...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 16:54:21  Mostra Profilo
sai che io li odio sti aggeggi infernali??!!! Allora , prima ho provato anche a connetterlo col cavetto dell'altro pc (che funziona) ma nada de nada niente connessione e da Command il ping falliva parzialmente (su 4 pacchetti ne riceva 2 o 1) poi ho disattivato il firewall di windows (che peraltro e' sempre stato attivo e la connessione funzionava) riavviato il pc e ora si e' connesso!!! e va che e' una meraviglia pero', pensavo, ora sono senza firewall e ho riaperto pannello di controllo per verificare....sorpresa il firewall si e' autoriattivato e la connessione funziona........tu ci capisci qualcosa ??? io NOOOOOOOOOO!

Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 19:24:42  Mostra Profilo
Rifiuto persino di cercare di capire, forse non lo riescono nemmeno a capire loro che lo hanno creato quel marchingenio ..

Che il firewall tuo (Kerio Personal Firewall) si sia riavviato al riavvio del sistema č normale, ti ho giusto fatto fermare il processo durante la sessione corrente, č nella lista dei programmi di avvio, quello di Windows devi disattivarlo dagli strumenti amministratore (fermi il processo e poi lo blocchi su "non avviare" (credo :P) ), tanto non serve a niente (IMHO) visto che ne hai uno di gran lunga superiore.

Ciao.

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 23:22:27  Mostra Profilo
Beh tutto e' bene quel che finisce bene grazie della tua disponibilita' Yves , alla prossima ( grazie anche a Death)
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000