devo acquistare un nuovo pc desktop e hp vosto un po in giro qualcosa...mi date un consiglio? 1.ACER AZA ST 671 ASPIRE T671-TB7Z euro 395 2.HP A6310IT euro 499 3.ACER ASPIRE M1610 I HP euro 449 4.HP 6160 IT euro 599 5.PACKARD BELL IM 8621C euro 599 6.HP M9070 euro 599 grazie a tutti.
posta magari la configurazione di tutti i pc o almeno di alcuni di questi. Così visto che siamo tutti qui per dare consigli ti suggerisco di evitare la acer. Ho avuto a che fare con i suoi prodotti e non mi hanno mai soddisfatto. Mentre con gli HP mi ci sono trovato benissimo
mi dai conferma degli hp che sono ottimi e degli acer che lasciano un po a desiderare...riguardo alle configurazioni se magari fate un salto su internet e sui siti delle case madri dei prodotti che vi ho segnalato è possibile trovare qualcosa e darmi così consigli. grazie.
ultimamente l'acer ha fatto un salto di qualità,in particolar modo con i notebook,ma anche con i desktop..[.com]unque magari crea un log con tutte le caratteristiche specifiche,perchè pur facendo una ricerca su internet le configurazioni dei vari modelli variano,quindi magari ti potremmo dare un consiglio su un pc che poi non corrisponde esattamente con quello che hai visto tu..