Buongiorno a tutti...volevo esporre un mio problema e vedere se qualcuno di voi.. poteva aiutarmi... premetto so che quello che sto per chiedere non è assolutamente una bella cosa... e so che adesso molti di voi mi giudicheranno.. ma un vecchio detto dice che bisogna provare a mettersi l'uno nei panni dell'altro e io vi chiedo questo...sto soffrendo molto per un mio problema personale dalla quale non riesco a venirne fuori....mi aiuterebbe appigliarmi a qualcosa per uscirne... ho bisogno di sapere se esiste un modo per scoprire un contatto msn... con vista so che nella cartella contatti viene registrato ogni account che viene digitato.. che sia sulla posta elettronica in msn, in ******* e così via... ma se questi contatti in quella cartella vengono cancellati.. nessuno saprebbe niente.. quindi io chiedo oltre a questo metodo ne conoscete altri??? vi prego di mettervi una mano sul cuore e di aiutarmi.. grazie!
Puoi dare un'occhiata al registro di sistema: Start --> Esegui --> regedit --> OK Navighi fino alla posizione: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\UnreadMail Poi clicchi sul "+" a fianco ad UnreadMail: vedrai una o più cartelle (più propriamente si chiamano chiavi di registro) con un indirizzo email come nome; si tratta degli indirizzi email per cui sono state controllate le caselle, e visto che MSN controlla la posta del contatto è possibile che lì appaia il contatto che cerchi.
Attenzione: la chiave di registro di cui sopra è diversa a seconda dell'utente con cui hai avuto accesso a Windows!
NB: Ammesso che tu riesca a trovare il contatto, riuscirai solo a vedere il nome del contatto; in nessun caso entrerai in possesso della password. Occhio a non commettere danni: nè con il registro di sistema, nè tantomeno con questi pasticci con i contatti!!
orso sei stato un mito... io ti ringrazio tanto.. infatti aveva l'altro account di msn l'infame.. ovviamente la pass non la so e non c'è modo di saperla credo!! cmq grazie tante davvero.. se sai qualche trucchetto anche per la pass dimmelo eh
Non conosco "questi trucchetti", in ogni caso non troverai aiuto in questo forum per trovare la password di un account che non è tuo: non solo è contro il nostro regolamento interno, ma è anche illegale.. Occhio!!