Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 02:54:19
|
Non vorrei che la mia domanda fosse male interpretata (anche perchè io l'Inglese lo so, quindi che mi frega...) Mi è stato chiesto questa sera da un amministratore di rete, se esiste un buon sito in lingua italiana che raccolga exploit o comunque un elenco di vulnerabilità per tenersi informati sui rischi. Un po' come il lavoro che fanno Milw0rm, PacketStorm, Metasploit ecc. Se per caso passa Mr. Admin mi farebbe piacere sentire un consiglio anche da lui  La mia risposta a caldo è stata: Non so, penso siano solo in Inglese... Però mi pare strano che qualcuno almeno non faccia lavoro di traduzione  In caso contrario quasi quasi mi organizzo  Ringrazio chi mi darà una risposta. A perditempo cerco anch'io perchè mi è venuta la curiosità.
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 11:38:49
|
forse qualcosina c'è.. ma certamente saranno meno aggiornati dei siti in inglese.. D'altronde, nelle specifiche di una vulnerabilità, l'inglese è praticamente d'obbligo Di al tuo amico di imparare l'inglese che fa prima (al massimo si fa aiutare da qualke traduttore online..) |
 |
|