NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 grazie di cuore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 23:12:42  Mostra Profilo
non so' se saro' cacciato via ma vorrei raccogliere i vostri consensi per tutte le persone che ogni giorno sono pronte in questo forum ad aiutarci e dare ottimi consigli....ringrazio io per primo citando sibilla death leleago e tutti quelli che danno vita al forum a voi tutti e da chi rispondera' a questo mio post

G R A Z I E

Lore84
Advanced Member

Città: Pisa

293 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 01:15:53  Mostra Profilo
magari non è la sezione giusta
ma un sincero grazie a tutti i "capiscioni" del forum ci sta!
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 04:23:10  Mostra Profilo
Ringraziamenti anche da parte mia a tutti, ma volevo pure darvi il consigli di popolare un pò la nostra chat IRC (e magari invitare i nuovi arrivati in difficoltà a farlo), quella in java della pagina sul sito non è il massimo, però ci sono client leggeri e che fanno il loro dovere, vedi Kvirc, semplici e non caricano il sistema, potete lasciarla aperta in tutta tranquillità, visto che sono magnanimo vi posto anche un pò di info :P

Scaricate ed installate il client, una volta installato bisogna collegarsi al server irc.azzurra.org (lo trovate nell'elenco proposto), il canale è #notrace.
Consiglio vivamente di registrare un nick name, sarà univoco, nessuno ve lo potrà rubacchiare, ma dovrete eseguire almeno un accesso al mese (mi sembra..) altrimenti decade, per farlo una volta collegati al server leggete questa guida, questa invece è più dedicata a Kvirc ed alle sue funzionalità, se avete difficoltà particolari avvertiteci e vediamo di mettere un topic in evidenza per questi problemi nella sezione Software.

Saluti a tutta la combricola.

Modificato da - Yves in data 25/06/2008 05:18:09
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000