NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 connessione ethernet e wi-fi disattiavat????
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gio1977
Senior Member

138 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 11:51:47  Mostra Profilo
ciao ragazzi.
ho un quesito da proporvi:
ho un noteook nuovo, e 4gg fa, mentre era acceso, con il wi-fi attivato m diceva che trovava una segnalazione di rete wi-fi di un mio vicino di casa, dandomi il nome, facendomi vedere il segnale al 50% e un lucchetto giallo chiuso.(che significa?potevo usare la sua banda??).
poi 2gg fa in connessioni di rete ho creato la connessione ethernet per alice adsl, creta , messo icona sul desktop e tutto ok.
ora pero noto che mentre navigo con alice, in basso a Dx, ho l'icona della connessone di rete senza fili con la"x" rossa e scritto non connessa
se io vado col tasto Dx e faccio visualizza rei disponibili, mi esce:
impossibile configurar la connessione senza fili,se si e' attivato un altro programma della gestione connessione senza fili, utilizzare questultimo.

che significa??? e' forse dovuto al fatto che sono cllegato con il cavo ethernet e mi esclude la ricerca di qualsiasi banda wi-fi?infatti da 3gg no mi segnala + la wi-fi di questo vicino di casa.
inoltre ho vito che posso anche premere "ripristina" con il tasto Dx sull'icona, ma non so che significa e cosa comporta.
potreste spiegarmi un po il tutto.
grazie

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 12:26:16  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, se non ricordo male i disastri delle connessioni alice, la wi-fi č disattivata perchč ti trova la connessione di rete attiva, spiego meglio, tu sei connesso via ethernet o scheda di rete, quindi si disattiva in automatico la wi-fi, inoltre ti consiglio di leggerti qualche manuale su come configurare la protezione nelle connessioni wi-fi visto che tu vedi quella del vicino potrebbe succedere l'opposto.
Torna all'inizio della Pagina

gio1977
Senior Member

138 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 12:32:21  Mostra Profilo
grazie death.
premetto che io ad ora ho solo alice adsl, ma ethernet o usb, mentre non ho la wi-fi.
quindi da come mi spieghi, e' normale che non mi dia nessuna linea o non mi trovi piu' quella del vicino, poiche' sono tuttora collegato con la ethernet.
esatto?
quando faro' la wi-fi mia qui in casa provvedero' a proteggerla.
una utima domanda:ma quando mi esce la linea wi-fi del vicino , con segnale in giallo a meta 50% e lucchetto chiuso, come faccio ad utilizzarla???posso sfruttarla senza dovermi collegare io?
ciaoooo

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 12:36:03  Mostra Profilo
Citazione:
come faccio ad utilizzarla???posso sfruttarla senza dovermi collegare io?
ciaoooo

mio giovane amico...non uscire dalle regole del forum e non fare cose illegali, non ne vale la pena, consiglio da chi ha i capelli brizzolati.

michal
Moderatore

Cittā: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 12:43:26  Mostra Profilo
Citazione:
come faccio ad utilizzarla???posso sfruttarla senza dovermi collegare io?
ciaoooo

la tua richiesta, come precisato da Death, č fuori regolamento e per questo chiudo la discussione.
L'utilizzo di banda altrui č illegale.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000