NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 problema hd invisibile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

david
Senior Member

Città: milano

195 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 19:33:06  Mostra Profilo
ciao a tutti,
io ho comprato 1 hd sata 2 da 250 gb e ne monto gia uno ke sto usando.quando ho montato quello nuovo mi ha riconosciuto l'hardware ora xo nn mi appare presente da nessuna parte tranne ke dal bios.poi volevo sapere come usare il sistema raid e se esisteva 1 programma x istallare il sistema raid,oppuere se conoscevate 1 sistema x rendere ancora più veloce il mio pc utilizzando questi 2 hd grazie mille
ciaooooooo

morenbia
Junior Member

Città: Empoli

64 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 08:46:44  Mostra Profilo
Probabilmente dovrai solo "attivarlo" partizionandolo e formattandolo: da "Pannello di controllo--> strumenti di applicazione --> gestione computer --> gestione disco".
Quando sei nella finestra di gestione computer, gestione disco lo trovi nella parte sinistra e poi nella destra vedrai gli hd; se vedi il nuovo, cliccandoci con il destro del mouse e scegliendo formatta ti si aprirà un wizard che ti guiderà nella creazione della partizione e nella sua formattazione.
Per il raid normalmente, se la scheda lo consente, basta collegarsi con il sito del costruttore e da lì scaricare l'utility per raid e installarla.
Torna all'inizio della Pagina

david
Senior Member

Città: milano

195 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 12:58:25  Mostra Profilo
scusa non esiste un altro percorso per arrivare a gestione computer perchè nel mio menu del pannello di controllo nn appare strumenti di applicazione. graziè
ciao

morenbia
Junior Member

Città: Empoli

64 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 13:20:51  Mostra Profilo
Start destro su risorse del computer --> gestione, e ti ritrovi in gestione computer.
Parlo di Winzozz XP, se hai vista ..... non ho ancora avuto modo di vederlo ...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000