NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Il pc si spegne!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vivadeiv
New Member

Città: Chiavari

38 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 12:27:48  Mostra Profilo
Ciao a tutti
Ho un problemino col pc fisso, spero che sappiate darmi due dritte
Il pc si spegne da solo, il problema è che questo non avviene sempre ma con una certa aleatorietà. Tipicamente si spegne o subito dopo l'accensione o poco dopo che è partito windows, altrimenti rimane acceso correttamente. Di solito lo accendo una volta e si spegne poi stacco la corrente per qualche secondo per poterlo riavviare e quindi funziona tutto come se niente fosse (ma puo succedere anche che si spenga per qualche volta di fila o che non si spenga affatto)

altre due info...
- l'alimentatore è nuovo e non da problemi (è la prima cosa che mi hanno sostituito quando l'ho portato in manutenzione (senza avere alcun risultato positivo))

- la temperatura del processore (quando il pc non si spegne) è stabile sui 55°

-il processore è un pentium 4 da 2.80 GHz con 512Mb di ram

Grazie a tutti ciao
Davide

david
Senior Member

Città: milano

195 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 13:03:07  Mostra Profilo
secondo me dovresti provare a vedere se lo fa anke se tu smonti il pannello laterale.secondo me magari puo essere la ventola ke sara 1 po vecchia e perde colpi.magari se il pannello è aperto il proc prende aria in più e non si surriscalda e nn si spegne.ciao fammi sapere ke succede!
Torna all'inizio della Pagina

vivadeiv
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 13:24:43  Mostra Profilo
si, lo uso sempre senza pannello appunto per farlo areare un po' di più. Ho pensato che la pasta termoconduttiva sia da cambiare, ma questo spiega il fatto che appena acceso (quindi col processore freddo) si spenga molto più spesso che dopo ore che è acceso ??( ora ad esempio è acceso da quasi 2 ore e la temperatura della cpu è 53°) --- ((questione... forse la fase di avvio è la più stressante per la cpu che quindi raggiunge temperature critiche???))

farales
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 14:45:54  Mostra Profilo
anche a me faceva la stessa ma purtoppo nn era una questione di surriscaldamento era un dannato virus.

vivadeiv
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 14:58:39  Mostra Profilo
non so, a meno che non si sia infilato nel bios, ho appena formatatto, non sapendo più che pesci prendere
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000