finanza
Advanced Member

Cittą: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 11:21:10
|
Cioa a tutti. Ho da pococomprato un portatile łtoshiba Satellite a200-24i, tutto bene fino alla settimana scorsa. Stavo giocando quando improvvisamente si blocca tutto, non risponde ai controlli e devo spegnerlo dal tasto di accensione. Al riavvio Vista si blocca alla schermata di immissione della password ....Ripristino il so con l'apposito cd ma niente, riesco ad entrare nel so ma č lentissimo e poco dopo si blocca. Se entro in modalitą provvisoria, invece, tutto bene, veloce come prima e non dą problemi. Ho provato con Windows Xp, sembrava andare tutto bene, riesco a vedere film, navigare ecc..poi installo gta-san andreas, lo lancio e si blocca...lo stesso con un altro gioco e non riesco a capire il perchč(ho installato pił volte le directx). Le periferiche sono tutte rilevate e apparentemente funzionano correttamente, ma se vista non va e xp va maluccio deve essereci qualcosa che non va nell'hardware!! Oggi chiamo l'assistenzama non vorrei darlo via visto che mi serve con urgenza!! Se avete qualche idea....vi ringrazio
|
|