Autore |
Discussione  |
|
Genny
Average Member

88 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 10:40:20
|
Salve raga...ieri sera torno a casa e cerco di aprire la posta di hotmail e nn mi fa accedere,mi chiede la password,la inserisco ma dice errata.Siccome ero in linea su msn,provai ad uscire x rientrare,ma è stato il + grande errore.Da allora non sono più riuscita ad entrare in msn perchè mi dice password errata.Ho provato anche a fare il ripristino password ma nulla,dopo vari tentativi nn mi fa più provare. Qualcuno mi può aiutare?
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 11:04:06
|
Buon giorno a tutti, il tuo errore sembra comune, segui questa procedura e poi riprova con l'ultima pass utile che hai
Clicca su Start poi su esegui, digita regsvr32 softpub.dll poi clicca su ok
poi su esegui, digita regsvr32 wintrust.dll poi clicca su ok
poi su esegui, digita regsvr32 initpki.dll poi clicca su ok
|
 |
|
Genny
Average Member

88 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 11:15:21
|
Ai primi due mi è uscito : RIUSCITO...all'ultimo esegui nn mi è uscitot nulla.Ho riavviato msn e non mi ha fatto comunque entrare...  |
 |
|
Genny
Average Member

88 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 11:18:25
|
Ok ho rifatto il terzo esegui e anche a questo mi è uscito: RIUSCITO.Ma niente a msn... |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 11:40:59
|
Buon giorno a tutti, prova a rifare la procedura di recupero password se te ne assegna una nuova ma prima pulisci il cp con questo programma
Per scaricare Ccleaner Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte
Poi riavvia il pc e rifai l'accesso a msn.
|
 |
|
Genny
Average Member

88 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 12:58:44
|
niente da fare...fatto ciò che mi hai detto...ma nn è cambiato ulla |
 |
|
Genny
Average Member

88 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 12:59:42
|
a causa di msn o viceversa nn so...mi si è bloccato anche l'account di ebay...il cui indirizzo email era proprio quello di msn |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 13:03:05
|
Buon giorno a tutti, a parte msn riesci a navigare su internet normalmente o hai altri problemi? visto che non è la prima volta che succede, fai una scansione con questo programma
Per scaricare Hijackthis Hijackthis 1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno 2) lancia il programma 3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file" 4) il programma ti rilascerà un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum secondo il regolamento
Regolamento forum Regolamento
Voglio solo capire se per caso hai qualche cliente sul pc che dà problemi a msn, visto che in rete si trovano casi simili.
L'account di ebay non si blocca a causa della mail, anche mettessi una mail finta l'account funziona lo stesso, non vorrei che qualcuno si stesse divertendo con il tuo account ebay.
Prova stupida...la tua tastiera funziona correttamente? apri un file del blocco note e scrivi tutti i tasti in sequenza, non vorrei tu scrivessi "a" e nei campi password risultasse altro. |
Modificato da - death in data 22/05/2008 13:05:35 |
 |
|
Genny
Average Member

88 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 13:32:15
|
log-genny
la prova dei tasti è quasi inutile...in quanto gli altri account li apre...e la password è lastessa |
Modificato da - Yves in data 22/05/2008 15:30:10 |
 |
|
Genny
Average Member

88 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 14:53:04
|
 |
 |
|
Genny