Autore |
Discussione  |
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg) Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 00:19:34
|
non so chi di voi sia pratico... ma a me viene da mordere il pc 
Comunque, 2 problemini:
1) Ho provato 3 programmi per il trasferimento di file via FTP (cavo cross ethernet) tra 2 pc... anzi, nel mio caso tra pc e xbox. UltraFXP con il quale neanche riesco a connettermi FileZilla che si connette ma non trasferisce nada! FlashFXP l'unico che funzioni perfettamente e che guarda caso è a pagamento (intanto sono all'8° dei 30 giorni di prova). Ce ne sono altri magari semplici?
2) Esiste un modo per deframmentare un disco fisso via FTP?
n.b. E' il secondo il problema più rilevante
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 01:39:04
|
Io come client ftp su Windows usavo Total Commander, in realtà lo uso ancora su Linux ed è pure un ottimo file manager, comunque perchè li vuoi trasferire via ftp? che SO ha la XBOX? non puoi metterli in rete normalmente e condividere le risorse di uno dei due? Secondo me si: htt*://forum.xbox360-tribe.org/tutorial/t-come-creare-e-configurare-una-rete-lan-con-windows-xp-43366.html htt*://[www].atuttonet.it/connessione-pc-xbox.php Una volta in rete con il programma che ti ho citato trasferisci cosa vuoi nei due sensi. Per la seconda domanda anche qui Google è una miniera d'oro :P htt*://[www].xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/98/metodo-per-la-deframmentazione-del-disco-rigido.html
Ciao. |
 |
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:05:25
|
si, potrei vederlo tra le risorse di rete in Xp, basterebbe mettere come indirizzo della risorsa ftp:\\xbox.xbox.192,168.0.3 e lui la aggancia al volo (però partizionarla ???)... con Vista ancora non ci sono riuscito e nemmeno con ubuntu...
La xbox ha come sistemi operativi winCE, knoppix, gentoox... ma in tutti vedo c: d: ed e:, non arrivo alle partizioni f: e g: (quelle che contengono dati e filmati) e non riesco a montarle
L'estremo è smontare il disco e montarlo provvisorio sul desktop... ma sai.. le sfide  |
 |
|
|
Discussione  |
|