NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Quick Time non mi funziona con Firefox
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corry744
Senior Member

Città: Civitavecchia

157 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 22:25:06  Mostra Profilo
Cari amici, ho già provato con internet explorer il programma Quick Time e mi funziona ma con Firefox 2.0.0.14 non mi funziona come mai?
Ad esempio con Firefox volevo pregustarmi il servizio streaming di TeleSpazioTv[.com] ma posso vederlo solo con Internet Explorer se apro questo sito funziona ma se apro lo streaming no mi da sulla pagina caricata al posto delle immagini da cliccare per vedere lo streaming c'è scritto no video come posso risolvere il problema?

Spero che qualcuno di Voi sappia come posso cavarmela.

Ciao a tutti.

druso
Advanced Member

Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 20:38:58  Mostra Profilo
"QuickTime, il famoso player di Apple, contiene una falla di sicurezza nella gestione del protocollo di streaming RTSP. Questa “vulnerabilità” è presente dalla versione 4.0 fino alla 7.3 (l’ultima) sui sistemi Windows e Mac e sui principali browser, Explorere 6/7, Safari 3 Beta, ma in modo particolare su Firefox se su quest’ultimo come player multimediale di default viene scelto appunto QuickTime. Questo accade perchè Firefox inoltra le richieste direttamente al player, come se il tutto fosse un processo separato al di fuori del controllo del browser, mentre IE carica QuickTime come un plugin interno e quando si verifica l’ “overflow” la protezione del buffer avvia lo spegnimento dei processi interessati prima che i danni possano essere maggiori.
(fonte: [www].tuxmind.org)
Torna all'inizio della Pagina

Corry744
Senior Member

157 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 22:17:22  Mostra Profilo
Quindi il consiglio che mi dai è quello di utilizzarlo il meno possibile e sono d'accordo con te.
Tuttavia potresti dirmi se esiste un modo per riparare questa falla di sicurezza e se sono stati appunto lanciati dei Fix.

Ciao amico attendo una tua risposta e grazie ancora.

druso
Advanced Member

497 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 23:11:36  Mostra Profilo
Ciao Corry! Ho provato a dare un'occhiata in giro riguardo il tuo problema...leggi qui e fammi sapere che versione di QuickTime hai

Corry744
Senior Member

157 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 21:59:33  Mostra Profilo
Ciao druso la versione di Quick Time è la 7.1.6 ed ho notato sul collegamento che tu mi hai dato che la patch è per la 7.2; quindi secondo te cosa devo fare? Scaricarmi la versione 7.2 e poi il fix?
Dammi qualche suggerimento.
Ciao amico e grazie ancora dell'aiuto.

druso
Advanced Member

497 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 14:42:51  Mostra Profilo
Corry non c'è molta chiarezza riguardo a questo problema, comunque stando a quanto scritto nell'articolo la 7.2 di QT dovrebbe essere la patch che ci serve! Scaricala e fammi sapere

Corry744
Senior Member

157 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 14:46:08  Mostra Profilo
Ok druso, ti ringrazio appena potrò scaricherò la 7.2 di Quick Time e ti farò sapere. Ciao amico e grazie.

druso
Advanced Member

497 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 15:38:36  Mostra Profilo
Figurati, tienimi aggiornato eh!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: