NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Aggiornamento driver creative
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 20:07:11  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, come molti possessori di schede audio sound blaster della creative mi sono ritrovato uno splendido aggiornamento critico dei driver da eseguire, mi sono scaricato i generosi 63 mb compressi che diventano circa 180 mb del generoso pacchetto driver, installandolo la prima volta il driver non era riconosciuto e la scheda era muta, ieri mi ci sono rimesso di impegno e ho capito il problema, peraltro scritto in caratteri minuscoli nelle note di download, posto la procedura corretta per l'aggiornamento:

1) scaricare dal sito creative il file dei driver
2) chiudete tutte le applicazioni sul pc
3) dalla task bar (barra dell'orologio) chiudete il pannello della creative (quello per selezionare le modalità audio)
4) cliccate sul pacchetto auto-estraente creative e cominciate la procedura di install
nota: non serve rimuovere i driver presenti
5) non eseguite nessuna operazione durante l'install con nessuna altra applicazione, questo aggiornamento creative cambia e aggiorna il firmware della scheda, quindi l'operazione è delicata, durante la fase di installazione vi verrà chiesto di sostituire i vecchi componenti e di riavviare, fatelo, al termine dell'installazione dovrebbe essere tutto funzionante.

Se qualcuno degli utenti del forum ha problemi, può postare tranquillamente dietro al mio messaggio, senza aprire nuove discussioni.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

Modificato da - michal in Data 05/05/2008 00:07:51

volley_3
Advanced Member

Nota: 

672 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 00:59:28  Mostra Profilo
ahhahah io uso l'auto update con il browser ie (obbligatorio)... c'è un software sul sito creative che aggionra in automatico senza problemi

WinVistaSP1-DualCoreIntel Pentium E2200-4GigaRam-ATI Radeon HD 3450-Audio Creative Audigy SE-SchedaMadre MSI Boston
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 10:04:59  Mostra Profilo
Buon giorno, trovo inutile rievocare una discussione di maggio, discussione inerente un problema che riguardava un nutrito numero di utenti, ti ricordo anche che il servizio di auto-update in quei giorni non esisteva neppure, e ti ricordo che non tutti usano ie 6/7, quindi i commenti sarcastici evitiamoli per cortesia.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

volley_3
Advanced Member

Nota: 

672 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 11:48:00  Mostra Profilo
aahahha non avevo visto che era così vecchia primo...
secondo rilassati perkè anche io uso mozilla ma per fare quell'autoupdate bisogna usare perforza ie7... quindi calma e rilassati

WinVistaSP1-DualCoreIntel Pentium E2200-4GigaRam-ATI Radeon HD 3450-Audio Creative Audigy SE-SchedaMadre MSI Boston

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 12:33:37  Mostra Profilo
Buon giorno, io sono calmissimo, ma certi toni non mi piacciono, sei già stato ripreso in passato da Yves per la tua condotta non consona al nostro forum, e le risatine in avvio di post non mi piacciono per nulla, oltrechè essere completamente fuori luogo in un forum di sicurezza informatica. Quindi chiudo questa datata discussione, se hai qualcosa da comunicarmi, i miei messaggi privati sono aperti a tutti gli utenti. Buona giornata.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000