NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Sofwtare o programma per controllo PC mio Figlio
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ANCIO1970
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 01:27:08  Mostra Profilo
Salve. cerco un software per tenere sotto controllo mio figlio in quanto sia io che mia moglie siamo via da mattina a sera,quindi al pomeriggio quando lui č a casa č sempre sul computer dopo aver fatto i compiti,quindi mi occorre un software gratis o a pagamento ( l' importante che non sia molto costoso ma affidabile ), in italiano , invisibile per chi utilizza il computer e che funzioni su un computer con account limitato e protetto da password, che registri tutto quello che viene fatto sul computer ( esempio : chat msn,*******,ecc..., siti internet visitati, email ricevute e spedite, ecc.... ) con la possibilitā di registrare file di log sul pc invisibili a mio figlio ( utilizzatore del PC ) e meglio ancora con la possibilitā di invio verso una mail o registrazione su server ftp, oltre che la memorizzazione sul pc utilizzato in file nascosti, invisibili e trovabili solo da me,installatore del programma.
Grazie Marco

anghelvs
Advanced Member

Cittā: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 15:49:34  Mostra Profilo
Sarebbe opportuno non aprire nuove discussioni,anche perchč hai giā ricevuto delle risposte nella vecchia...quindi ti invito a proseguire la discussione nel vecchio thread...

htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=12681

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 16:47:20  Mostra Profilo
Visto che la discussione originaria č ancora aperta e tratta lo stesso argomento, chiudo questa e rimando eventuali risposte alla prima segnalata dal link di anghelvs.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000