Autore |
Discussione  |
|
pando66
Senior Member

Città: provincia di marte
92 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 09:51:19
|
SALVE A TUTTI. il lettore di memory card integrato nel pc non funziona più. nel senso che non vede più i dischi. qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema? grazie.
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 10:32:30
|
Buon giorno a tutti, vai da pannello di controllo>hardware>gestione periferiche controlla nell'elenco che il lettore di memory card sia presente nelle periferiche, poi vorrei sapere se apri gestione risorse le varie lettere assegnate al lettore ti compaiono o sono scomparse? |
 |
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 10:55:55
|
il problema è che non è presente nella gestione periferiche e chiaramente non sono presenti le lettere associate...(erano due lettere)
|
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 10:57:46
|
Buon giorno a tutti di nuovo, vado per tentativi, quel lettore ha un led luminoso per segnalarti se è alimentato o no? Vorrei capire se gli manca l'alimentazione o se il bios non lo vede proprio piu'. |
 |
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 11:00:47
|
non vedo led, ma potrei spegnere il pc, aprire il case e vedere che i cavi siano ben connessi...sai, alle volte l'ho aperto e richiuso e non vorrei che si fosse staccato qualcosa. provo e poi ritorno o |
 |
|
pando66
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 11:56:15
|
grazie... scusa se ti ho disturbato.. ho spento il pc... smontato tutto... dato una ripulita, rimontato e...... VEDO IL LETTORE DELLE MEMORY CARD.... i misteri dell'informatica.....
|
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 11:59:25
|
Buon giorno a tutti, sono contento cha hai risolto, le vibrazioni avevano allentato qualche filo, succede spesso. |
 |
|
|
Discussione  |
|