Autore |
Discussione  |
|
MacroPath
Senior Member

Città: Ragusa
169 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 14:47:50
|
Salve a tutti
Ho una vecchia Epson C62 che vorrei usare su di un sistema operativo Vista. Ho aggiornato il driver on line nella speranza di poter attivare la stampante, ma purtroppo nn da segni di vita, il driver si installa senza darmi la possibilità di fare neppure la pulizia testine...
Cosa mi consigliereste di fare?
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 16:26:08
|
qui puoi trovare tutti i driver,manuali,software vari per la creatività e utility per la tua Epson c62,ovviamente compatibili con Vista....htt*://esupport.epson-europe[.com]/ProductHome.aspx?lng=it-IT&data=FGQ8MBMpKluaoAGnaXJLi3KWv0cx6eO4RWKLTFGpY0MU003D |
 |
|
MacroPath
Senior Member

169 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 18:58:30
|
ovviamente ho già provato, ma niente
nemmeno epson sa darmi una risposta.
non esiste driver compatibile per una c62 del 2003...assurdo
devo mettere via una stampante ancora in ottime condizioni per la mancanza di uno stupido driver....
assurdità!! |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 07:56:59
|
Buon giorno a tutti, non sono molto pratico di vista non usandolo, vorrei sapere una cosa, hai aggiornato i driver, va bene, non hai il programma di controllo per pulizia e allineamento e va bene, ma la stampante funziona almeno? |
 |
|
MacroPath
Senior Member

169 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 08:55:15
|
certo, la stampante funziona.....
ho anke chattato col tipo dell'assistenza epson, mi ha detto ke c'è poco da fare
di norma ci pensa windows update a scaricare i drivers compatibili
ma praticamente la stampante non è più in listino, quindi si può considerare obsoleta sia per epson che per windows...
è una cosa assurda!! |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 09:29:34
|
Buon giorno a tutti, purtroppo è un difetto dei produttori, hanno eliminato la ricerca sui nuovi driver considerando certi prodotti obsoleti, la cosa non riguarda solo epson ma anche hp, quindi usa finchè puoi la stampante ma prima o poi dovrai acquistarne una compatibile con vista, in ogni caso se tu decidessi di passare a linux come secondo sistema operativo quella stampante ti tornerà molto utile. |
 |
|
|
Discussione  |
|