| Autore |
Discussione  |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2003 : 09:14:12
|
Ciao ragazzi! Vi espongo la mia richiesta. Sul mio portatile , per non disintegrare il tappetino del mouse integrato, ho applicato un mouse esterno alcuni mesi fa. La qual cosa funzionava a meraviglia. All'epoca non avevo installato il Firewall e in un paio di occasioni mentre gironzolavo in internet ho subito un attacco: il puntatore del mouse girava per i fatti suoi..fortunatamente l'intrusore non mi ha causato danni. Al che mi armo delle protezioni e tuttora ho: NAV 2003 , Norton Firewall 2003 , Ad Aware 6.0 , Spyster , Stop Dialers , TFAK antitrojan ,Reg Cleaner ecc ecc. Ho poi utilizzato diversi antitrojan in versione free per 30 giorni giusto per essere certo di non avere programmi maligni. Tutto libero. (senza contare la scansione con l'antivirus proposta da NoTrace!!!). Il problema e' che da quando ho subito l'attacco mesi fa, il mouse esterno al portatile si sposta solo da dx a sx e viceversa,mentre e' bloccato in tutte le altre direzioni. Quindi e' alquanto inservibile. Nessun priblema invece sul tappetino integrato che continua a funzionare egregiamente. Secondo voi da cosa dipende cio'?? ovviamente il muose e' pulito,non ha subito danni materiali ecc, lo uso solo io ecc..quindi niente eventi esterni che possano averlo danneggiato in mia assenza. Grazie per le risposte!!!
|
|
|
Carlo
Senior Member

147 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2003 : 21:53:32
|
Una risposta ovvia: hai gia' provato un diverso mouse esterno? tanto per escludere un danno al mouse medesimo.
Saluti
Carlo |
 |
|
|
Stenzani
Senior Member

Cittā: Dallas -Tx -
243 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2003 : 18:16:30
|
Magari dico una cavolata ma hai provato a disinstallare i driver e a rimetterli ? o se usi quelli di win a metterci i suoi ?
|
 |
|
|
Carlo
Senior Member

147 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2003 : 21:12:36
|
..o anche a non metterceli per niente.. dato che il mouse di base funziona senza..
Carlo |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 08:31:14
|
Ciao ragazzi, la sett prossima , mi ritaglio un po' di tempo e ci provo. Grazie intanto per le risposte. Vi saluto con un murale che capeggia nella mia citta': "Chi lavora mangia..chi non lavora mangia e beve!!"
|
 |
|
|
S3ntry
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 16:18:22
|
Saggezza popolare: sintetica, ma vera

|
 |