Autore |
Discussione  |
|
Liebniz
Senior Member

143 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 19:22:42
|
Ciao, il mio pc sta degenerando sempre di piu! oltre al problema dell ultimo post, quello in cui il pc si lamentava della poca memoria quando lanciavo un video, sono sorti altri piccoli ma fastidiosi problemi... Il primo ha a che fare con l ipod: quando lo collego al pc ogni volta devo reinstallare itunes perche mi esce un finestrella con scritto qualcosa in inglese (forse c e scritto che qualche file e danneggiato, ma come e possibile se lo reinstallo tutte le volte che devo usarlo proprio per questo motivo??) Il secondo riguarda l audio, ogni tanto sento solo piu i suoni che si sentono quando per esempio clikki avanti o indietro su explorer, clikki su un icona ecc...., ma quando lancio un video o un file audio del mio hard disk nn si sente nulla (ho gia controllato se i volumi erano a posto) Terzo sempre piu di frequente si pianta internet explorer nel senso che si blocca e devo clikkare sull opzione termina adesso quando vado per chiudere la finestra.... che sta succedendo?? grazie ciao
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 20:36:19
|
Buona sera a tutti, scarica hijackthis e segui la procedura:
Per scaricare Hijackthis Hijackthis 1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno 2) lancia il programma 3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file" 4) il programma ti rilascerà un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum secondo il regolamento
Regolamento forum Regolamento |
 |
|
Liebniz
Senior Member

143 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 18:44:06
|
scusate il ritardo in questo periodo sono pienissimo d impegni...ecco qua il log htt*://[www].freefilehosting.net/download/3fml5 |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 20:18:39
|
dal log nn rilevo nulla!
fai una scansione con kaspersky: htt*://[www].kaspersky[.com]/service?chapter=161739400 1.Clicca su Kaspersky Online Scanner 2.Scarica un componente ActiveX da Kaspersky, Clicca su "Yes." 3.Attendi la fine del download 4.Clicca su "Next" 5.Clicca su "Scan Settings" 6.Assicurati che siano spuntate le seguenti voci Scan using the following Anti-Virus database: Extended spunta le voci di "Scan options" Scan Archives Scan Mail Bases 7.Clicca su "OK" 8.Scegli "My computer" Attendi la fine della scansione,se viene rilevato qualcosa salva il rapporto cliccando su "Save as Text" |
 |
|
Liebniz
Senior Member

143 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 20:59:09
|
questa scansione l ho fatta circa 2 settimane fa e tutti i problemi c erano gia htt*://[www].freefilehosting.net/download/3f20g |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 07:22:44
|
disattiva il ripristino configurazione sistema: start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe
Copi e incolli nella finestra: "Imput script here" il SEGUENTE testo COSI' come l'ho scritto CON le diciture files to delete e folders to delete:
files to delete: C:\Documents and Settings\Riccardo\Documenti\File ricevuti\vnc-4_1_2-x86_win32.exe/file04 C:\Documents and Settings\Riccardo\Documenti\File ricevuti\vnc-4_1_2-x86_win32.exe/file05 C:\Documents and Settings\Riccardo\Documenti\File ricevuti\vnc-4_1_2-x86_win32.exe/file34 C:\Documents and Settings\Riccardo\Documenti\File ricevuti\vnc-4_1_2-x86_win32.exe C:\Programmi\backups\backup-20061230-193506-995.dll C:\Programmi\UltraVNC\winvnc.exe C:\Programmi\UltraVNC\vnchooks.dll C:\Programmi\UltraVNC\vncviewer.exe
folders to delete: C:\Programmi\UltraVNC
Spunta "Automatically disable any rootkits found"
clicca sul pulsante "Execute" Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
scaricati Ccleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/download/) Lanciare il programma, scheda Pulizia, eseguire l’operazione “avvia pulizia" Scheda registro, eseguire problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato.
Scaricati Spybot htt*://[www].spybotupdates[.com]/files/spybotsd152.exe lo aggiorni e scansioni 
|
 |
|
Liebniz
Senior Member

143 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 21:45:56
|
ok ho eseguito tutto a parte spybot e il risultato di avenger e il seguente: htt*://[www].freefilehosting.net/download/3g19i cosa devo fare? |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 07:43:28
|
tutto apposto avenger ha fatto il suo lavoro  Ora nn dovresti avere + problemi  |
 |
|
|
Discussione  |
|