druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 11:24:16
|
Ehehehe bella domanda Cercando sul web si danno le risposte più disparate, quindi ho voluto "sacrificare" uno dei miei contatti! E' un procedimento un macchinoso, anche per colpa mia (odio i siti Microsoft) e per questo mi scuso nella speranza che magari qualcun altro posti una soluzione più semplice. Comunque, per adesso questo metodo funziona, anche se ci vuole per forza non meno di un mese per rendere inattivo un account Dunque, per prima cosa fai il login su hotmail e ti ritroverai nella pagina Riepilogo Account. Dopodiché, spostati in Impostazioni -> Altre opzioni e quindi su Chiudi account. Ti verrà nuovamente chiesto di inserire la password, clicca su Si. Qui ho scoperto che bisogna prima cancellare l'account di Windows Live Hotmail. Se non l'hai già fatto, appare una pagina "Impossibile chiudere xxxxxx[No-Spam]hotmail.it" e da qui linkati su Chiudi l'account: l'indirizzo di posta elettronica, si legge, viene conservato per 120 giorni dopo la chiusura dell'account. Una volta che Il tuo account di posta elettronica è chiuso puoi finalmente cliccare su Chiudi account (devi ritornare in Riepilogo account -> Impostazioni -> Altre opzioni; potrebbe essere necessario un altro login). Rimetti la password e il gioco è fatto  |
 |
|