Autore |
Discussione  |
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 14:05:15
|
Salve a tutti, volevo chiedere alla comunity, se c'e' un modo di riscrivere vista come si faceva con xp solo che nel mio caso ho comprato il pc e vista era incluso (originale) in memoria.
|
|
michal
Moderatore

Cittą: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 20:50:37
|
scusa, ma che vuoi dire con riscrivere? reinstallare? |
 |
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 22:10:33
|
Hai presente quando con xp si inseriva il cd e si effettuava l'installazione del SO ma senza formattare , con l'opzione consigliata di aggiornare...solo che io per vista non ho il cd |
 |
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Cittą: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 22:47:37
|
non reinstallazione, ma sistemare solo i file corrotti all'avvio
leggi qui come scaricarti l'iso di repristino dei file necessari per il boot htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=11168
Altrimenti c'č il "tornare ad uno stato precedente del sistema"... basta sapere quanto disco (e tempo) hai dedicato a questa funzionalitą automatica o se l'hai disabilitata....
D'altronde non č che il reinstallatore di XP funzionasse bene... sistemava solo alcuni file corrotti... e 9 su 10 di solito per sfinimento si finiva per formattare tutto"
buon lavoro |
 |
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 09:45:01
|
Volevo specificare che io ho due dischetti di ripristino che ho masterizzato all'aquisto del pc, mi potranno servire per la causa,se si , come? |
 |
|
death
Moderatore

Cittą: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 09:53:19
|
Buon giorno a tutti, sinceramente non capisco bene il tuo problema, vuoi ripristinare vista allo stato iniziale per dei problemi o vuoi eseguire altre operazioni? se hai dei problemi, postali e vediamo di capire quali siano, la formattazione o il ripristino al sistema iniziale sono sempre la soluzione ultima. In ogni caso posta produttore e modello del tuo pc, in base a questo vediamo se sul sito del produttore c'e' la procedura per il rispristino allo stato iniziale del sistema operativo. |
 |
|
|
Discussione  |
|