Autore |
Discussione  |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg) Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 22:02:51
|
Salve a tutti,rieccomi con un nuovo problema.... In pratica quando avvio il programma per la masterizzazione(TX ones)fornito in bundle col mio masterizzatore DVD,esce una schermata blue e il PC si riavvia...posto un log con i dati relativi all'errore... Nuovo Documento di testo27.txt grazie
Ps:ho già controllato in hardware e periferiche e risulta tutto ok li...
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 07:59:21
|
Buon giorno a tutti, mi è venuto un dubbio anghelvs, nell'altra discussione hai scritto che hai usato un punto di ripristino vecchio, puo' anche darsi che il tuo programma per masterizzare non abbia gradito, prova a disinstallarlo e poi installalo nuovamente e vediamo se l'errore persiste. Il codice di errore 35 puo' come solito voler dire una 20na di cose. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 12:34:21
|
No,il Pc in questione non è quello della discussione precedente.Questo è un Desktop con winXp...cmq ora provo a disinstallarlo e poi installalo nuovamente.. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 12:35:27
|
durante la disinsallazione mi viene chiesto se voglio rimuovere il driver PzWDM.sys che faccio? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 12:44:00
|
Buon giorno a tutti, scegli l'opzione non rimuovere, non so se quel driver sia direttamente collegato al programma di masterizzazione, non mi fido a distanza di fartelo rimuovere. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 12:54:33
|
Fatto ma è andato in Crash!!! |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 13:01:18
|
Buon giorno a tutti, quel tuo programma per masterizzare aveva qualche problemino, prova a reinstallarlo e vediamo come si comporta. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 13:43:07
|
Scusa,sicuramente non mi sono spiegato bene prima....Ho eliminato il programma(senza rimuovere il driver PzWDM.sys ).Poi ho fatto pure una pulizia con Ccleaner(salvando il backup),e poi ho installato nuovamente il programma(TX Ones),ma se provo ad avviarlo il Pc va in crash.... |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 14:57:19
|
ancora niente? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 15:50:46
|
Buon giorno a tutti, ho verificato quel driver, è legittimo del tuo programma di masterizzazione, visto che va in crash, facciamo così, vai in c:\windows\system32 e copiati il file PzWDM.sys ,rimuovi il programma e rimuovi anche il driver quando te lo chiederà, rifai la procedura con ccleaner sempre con il back-up, riavvia il pc e reinstalla il programma, vediamo se pulendo i driver si decide a ripartire. |
 |
|
|
Discussione  |
|