allora ....fixati i due elementi....SIBILLA ho fatto scansione con kaspersky ti posto il log anche se sembra che questo non sia un vero e proprio virus..leggi qui
le infezioni che vedi li' sono quelle che avevi giā, appartengono ai punti di ripristino.. puoi rimuoverle e basta.
per quanto riguarda questo: C:\Documents and Settings\Utente1\DoctorWeb\Quarantine\Av-test.txt č un file messo in quarantena.. quindi non crea problemi
si, quella cartella potrai eliminarla tutta, poi si vedra'. mi fai sapere se le jpg e la bmp le conoscevi? Riesegui hjt e verifica che effettivamente non ci siano piu'. riavviando e' sempre tutto uguale?
ora mentre stavo lavorando al pc si e' completamente bloccato(lo ha fatto anche pochi giorni fa') ne' il mouse o la tastiera rispondevano piu'....ho provato ad aprire la task manager ma niente..BLOCCATO.. devo aprire una nuova discussione su questo o potrebbe essere quel rallentamento di cui ti ho parlato...??
ciao a tutti ciao death....dunque la prima volta si mentre masterizzavo , invece ieri no non masterizzavo....stamattina dopo aver aperto mozilla, alla fine quando sono uscito dalla pagina ho trobato un rettangolo bianco con una x rossa sopra in alto a sinistra come quelle che si trovano nelle pagine di navigazione(quella che serve per chiudere) ma a sinistra