Autore |
Discussione  |
|
sfiziosela
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 22:02:39
|
ciao a tutti anzi buonasera a tutti, ragazzi ho nuovamente bisogno del vostro aiuto....ho formattato da poco il pc di mia sorella e le ho reinstallato windows xp e li tutto bene il problema nasce col masterizzatore che nn legge e nn masterizza piu' scavando un po' mi sono resa conto che nn ha installato tutti i driver e il firware pare esista solo nella versione di win 98 e nn per xp ho letto di una patch ma mi fa paura sta cosa nn le voglio rovinare il masterizzatore mi potete aiutare? eccovi i due lettori masterizzatori: MATSHITA: DVD-ROM SR 8585 [D] IL FIRMWARE SAREBBE 1W26 HDL-DT-ST DVDRAM GSA-4082B A209 [E]IL FIRMWARE ERA201 E LO HO AGGIORNATO A 209 E SEMBRA CHE VADA BENE INFATTI ADESSO LEGGE QUALKOSA AHAHAHAHA IL PROBLEMA č CON :D ASPETTO VOSTRE NOTIZIEEEEEEEEEEE A DOPO GRAZIE
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 08:28:08
|
Buon giorno a tutti, betrovata sfiziosela, vedo che sei sempre operativa, l'operazione sui firmware dei masterizzatori si fā solo per gravi problemi riscontrati dal produttore stesso o per aggiornamenti a sistemi operativi nuovi, quel matshita dovrebbe funzionare da solo senza problemi, con il suo firmware e senza driver aggiuntivi visto che č montato su xp, verifica che il programma per masterizzare sia installato correttamente, poi da pannello di controllo>sistema>hardware>gestione periferiche verifica che sulle unitā ottiche non ci siano punti esclamativi e che nella tendina dei conflitti non ci siano segnalazioni di errori. |
 |
|
sfiziosela
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 23:04:52
|
Buonasera mio carissimo consulente informatico si sempre operativa...se nn erro nn ci sono conflitti c'č solo da dire che sto cavolo di MATSHITA: DVD-ROM SR 8585 sembra che sia valido solo per win 98 detto da un amico nn ci sono driver per xp mi sembra assurdo perchč c'č xp e io lo ho formattato con xp cmq domani faro' di nuovo un controllo calmo e attento nelle periferiche ..........dimmi una cosa ho fatto bene ad installare la versione a209 sulHDL-DT-ST DVDRAM GSA-4082B che portava firmware a201?questo poi nn leggeva un cavolo prima e adesso ke nn lo ho davanti nn so se masterizza mia sorella mi ha solo confermato che adesso legge i dvd.....mi fai sapere per favore un kiss grande grande... Ah...Death dimmi una cosa ma hai ricevuto i miei mess di auguri?? ciao |
 |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 08:59:01
|
Buon giorno a tutti, se il masterizzatore era datato hai fatto bene ad aggiornare il firmware, ho dato uno sguardo a quel matshita, trovo solo siti per aggiornare il firmware, se ti ricordi dove l'hai letto dammi il link per leggere di questa patch, mi viene solo il dubbio che quelle 2 unitā ottiche siano parecchio vecchiotte se hanno problemi con xp, in ogni caso controlla prima per bene i dati nel pannello delle periferiche e vedi se per caso il masterizzatore oltre che a leggere non si sia messo pure a masterizzare.
PS non ho ricevuto nulla |
 |
|
|
Discussione  |
|