| Autore |
Discussione  |
|
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2003 : 18:04:10
|
Ho effettuato una copia su un CD riscrivibile di alcuni file con il pgm Nero Ver.5584. Mi sono accorto di avere copiato dei files che non centravano nulla con quello che ho masterizzato. Ho tentato di cancellarli (sul CD), ma senza esito. Vi chiedo come fare senza formattare il Cd e riscriverlo nuovamente .
Grazie
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2003 : 19:14:29
|
Ke io sappia se sbagli a masterizzare roba su un DC-RW l'unico modo per elminare la roba sbagliata è cancellare TUTTO il CD-RW! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2003 : 13:48:44
|
Io con Nero faccio così: avvio Nero con Wizard, CD, Crea Nuovo CD, CD Dati, Aggiungi dati ad un CD esistente (multisessione), Fine. A questo punto scegli la sessione dopo la quale scrivere. Si aprono due finestre: a sinistra il contenuto del CD, a destra Gestione file (per aggiungere eventuali file). Ora, sulla finestra di sinistra, seleziona i file che vuoi cancellare e premi sulla tastiera il tasto Canc. Quando avrai finito di cancellare, clicca sul bottone Scrivi. A me così funziona (anche se, credo, i dati non vengono cancellati fisicamente).
/|ORSO|\ |
 |
|
|
Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2003 : 22:05:03
|
Gibi ha ragione, fino ad ora l'unico modo per cancellare file da un cd riscrivibile e cancellare l'intero cd, prova a scaricarti l'ultima versione di Nero Burning Rom, la 5.5.10.42 è migliore. ...:::CIAO:::...

Neo |
 |
|
| |
Discussione  |
|