NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Masterizzazione CD con Nero
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 13/07/2003 : 18:04:10  Mostra Profilo
Ho effettuato una copia su un CD riscrivibile di alcuni file con il pgm Nero Ver.5584. Mi sono accorto di avere copiato dei files che non centravano nulla con quello che ho masterizzato. Ho tentato di cancellarli (sul CD), ma senza esito. Vi chiedo come fare senza formattare il Cd e riscriverlo nuovamente .

Grazie

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 13/07/2003 : 19:14:29  Mostra Profilo
Ke io sappia se sbagli a masterizzare roba su un DC-RW l'unico modo per elminare la roba sbagliata è cancellare TUTTO il CD-RW! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 14/07/2003 : 13:48:44  Mostra Profilo
Io con Nero faccio così: avvio Nero con Wizard, CD, Crea Nuovo CD, CD Dati, Aggiungi dati ad un CD esistente (multisessione), Fine. A questo punto scegli la sessione dopo la quale scrivere. Si aprono due finestre: a sinistra il contenuto del CD, a destra Gestione file (per aggiungere eventuali file). Ora, sulla finestra di sinistra, seleziona i file che vuoi cancellare e premi sulla tastiera il tasto Canc. Quando avrai finito di cancellare, clicca sul bottone Scrivi. A me così funziona (anche se, credo, i dati non vengono cancellati fisicamente).

/|ORSO|\

Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia

340 Messaggi

Inserito il - 22/07/2003 : 22:05:03  Mostra Profilo
Gibi ha ragione, fino ad ora l'unico modo per cancellare file da un cd riscrivibile e cancellare l'intero cd, prova a scaricarti l'ultima versione di Nero Burning Rom, la 5.5.10.42 è migliore.
...:::CIAO:::...

Neo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000