| Autore |
Discussione  |
|
|
oscar
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2008 : 17:05:45
|
|
Ciao ragazzi, non riesco ad usare questo programma, ne ho bisogno urgentemente per rintracciare username e pass di una mai amica. Ho seguito diverse spiegazioni ma non riesco a venirne a capo, mi trova soltanto il mio userneme e la mia password ma quelle degli altri contatti msn no. Come devo fare??? Saluti. oscar.k[No-Spam]hotmail sper msn
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2008 : 17:21:50
|
| Buona sera a tutti, quel programma trova la pass sul tuo pc e sulle tue password non su quelle dei contati msn che hai, ci mancherebbe solo questo, se vuoi fare questa operazione devi farla sul pc della tua amica, in ogni caso basta contattare il fornitore del servizio via mail per farsi rimandare la password. |
 |
|
|
oscar
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2008 : 18:11:01
|
Ok, grazie.
In ogni caso basta contattare il fornitore del servizio via mail per farsi rimandare la password.
Mi spiegheresti gentilmente come posso fare a rintracciare la password utilizzando mspass oppure un altro programma simile? Sulti death |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2008 : 18:26:38
|
| Se il problema è della tua amica può benissimo recuperarla utilizzando i servizi per recupero password messi a disposizione dell'utente da hotmail. Nel caso voglia tu invece appropiarti dell'account della tua amica mi dispiace ma hai sbagliato posto! |
 |
|
|
oscar
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 17:36:28
|
| Chiedo scusa se ho chiesto qualcosa che non dovevo, in particolare a Omega è a tutto lo staff di NOTRACE. Il problema insieme alla mia amica siamo riusciti a risolverlo, intanto approfitto a chiedervi come posso fare che non si ripeta ciò che è successo. Saluti Oscar |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 02:27:35
|
Quoto Omega, la tua insistenza, nonostante ti sia già stata suggerita la soluzione al problema, è fuori luogo, o quanto meno "sospetta"
Citazione: Messaggio inserito da oscar
intanto approfitto a chiedervi come posso fare che non si ripeta ciò che è successo. Saluti Oscar
Leggere il regolamento tanto per cominciare?
Ciao |
 |
|
|
oscar
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 14:51:20
|
| Shade forse non hai capito, intendevo sapere come posso fare ad evitare che non venga rubata ancora la password alla mia amica o in generale, cosa devo fare per evitare ciò!! Il regolamento lo letto grazie del consiglio. |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 17:02:47
|
Cosi' su due piedi l'unico modo è impostare come soluzione recupero password l'invio delle istruzioni ad una mail secondaria, la domanda segreta è pericolosa....a tentativi uno puo' anche azzeccarci...
Scusami non avevo inteso che ti riferissi a quello  |
 |
|
|
oscar
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 20:43:52
|
| ok, grazie della tua pazienza. Saluti |
 |
|