NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 sniffer di password
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 14:14:40  Mostra Profilo
Doc123, sei sicura di non avere un virus nel tuo PC che sta mandando mail a valanga? da cosa capisco nell'ultimo post la situazione è inversa a cosa avevo pensato in precedenza, fai una cosa semplice, scaricati HiJackThis (lo trovi in Download), lo metti in una cartella in "C" (crei una, ad esempio "C:\test-proc"), quindi esegui il programmino, questi crea un file di testo con tutti i processi attivi dentro, lo salvi sul tuo desktop e poi lo carichi su questo sito: htt*://[www].freefilehosting.net/ , una volta fatto l'upload sul sito ti appariranno tre link, copia quello più in basso (per Forum) e incollalo sul tuo post, vediamo se non hai ospiti.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

doc123
Junior Member

Nota: 

51 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 17:32:39  Mostra Profilo
hijackthis431.log
......è questo che serve? .....non ridete per favore se ho fatto un pasticcio.....sono meno che autodidatta.
semmai ditemi.....lascia perdere!!
doc123

Modificato da - Yves in data 05/04/2008 19:57:18

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 20:02:00  Mostra Profilo
Si, perfetto, serve lui, ti ho modificato il link perchè doppio, aspetta un esperto che ci dia un occhiata, bisognerebbe che il tuo amico facesse lo stesso procedimento, sul tuo (a prime vista, e con molta ruggine addosso visto che è da un pò che non uso Windows) non vedo troppe stranezze, a parte una marea di programmi attivi che ti rallentano il PC inutilmente ed alcuni "file missing", cioè programmi disinstallati che però hanno lasciato tracce nel registro.

doc123
Junior Member

Nota: 

51 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 20:29:12  Mostra Profilo
....nel frattempo ho scaricato CCleaner[.com] e ho fatto un po' di pulizia.
sono proprio curiosa di sapere cosa ne verrà fuori
a presto e grazie
doc123

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 09:28:34  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, doc il log era pulito, ti posto le voci da fixare che ha trovato Sibilla esaminandoti il log

O9 - Extra button: (no name) - {16930DCA-0910-4C00-86FF-0C73872D4ABA} - javascript:window.location.href="htt*://[www].scaricandomp3[.com]/link/" (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Scaricando MP3 - {16930DCA-0910-4C00-86FF-0C73872D4ABA} - javascript:window.location.href="htt*://[www].scaricandomp3[.com]/link/" (file missing)
O9 - Extra button: Scaricando MP3 - {810B72CB-566A-409B-B6A3-31F720C16FAE} - C:\WINDOWS\system32\Scaricando MP3 (file missing)
O9 - Extra button: (no name) - {A2199168-22AC-44A3-BA5F-8A83E693FEBF} - javascript:window.location.href="htt*://[www].cercasulweb[.com]/itmp3/" (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Cersa Sul Web - {A2199168-22AC-44A3-BA5F-8A83E693FEBF} - javascript:window.location.href="htt*://[www].cercasulweb[.com]/itmp3/" (file missing)
O9 - Extra button: ScaricaMP3 - {EF6D6AE3-2625-40D6-A5AB-920DFD2DAF8C} - C:\Documents and Settings\laura\Dati applicazioni\ScaricaMP3[1].exe (file missing)
O9 - Extra button: Cersa Sul Web - {F4445FEB-6D20-47CB-9ACF-9D142A7F680A} - C:\WINDOWS\system32\Cersa Sul Web (file missing)

Ricordati che devi avere hijackthis in una cartella dedicata tipo c:\programmi\hijackthis così tutto quello che elimini viene salvato come back-up, per fixare le voci, selezioni le caselline di fianco alle voci e poi clicchi su fix.

doc123
Junior Member

Nota: 

51 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 09:58:59  Mostra Profilo
ciao,
ho visto,grazie, ma..... il giallo resta giallo.....che più giallo di così non si può!
posto che non è il mio cp a creare il problema.....che risposta possono avere le mie domande?
ripropongo nel copia incolla sottostante la situazione da me già esposta precedentemente.....spero di riuscire ad avere delle risposte, se non certe, almeno probabili.

- riassumendo brevemente: un amico(la sua casella è su libero e riceve da tutto il mondo, al quale ho sempre spedito mail, da un certo punto in poi non riceve più.
Cambio casella di posta elettronica(ne ho fatte diverse su tiscali,*******,libero), per un po' riceve poi non più.
Dall'ultima prova che abbiamo fatto salta fuori che io ho ricevuto la sua mail, mentre le due che ho spedito gli sono arrivate oscurate o meglio vuote,successivamente mi dice che gli sono arrivate segnalate come spam.
Ci sono da dire due cose:
1)che giorni addietro gli avevo spedito una mail che pare non sia mai arrivata o meglio...lui non ha mai trovato in casella
2)una persona di fiducia(lui dice)ha la sua password.
Le mie domande sono queste:
1) è possibile che questa persona controlli la sua posta, apra le mail da me inviate, le elimini e mi segnali come spam?
2)può "liberare"la mail indicata come spam,per poterla leggere e ripristinare il mio indirizzo in modo da poter ricevere in futuro o una volta che si indica un messaggio come spam, questo stato diventa irreversibile?
spero di essere stata chiara e mi scuso per la prolissicità dovuta alla mia poca pratica.
grazie mille della collaborazione
buona giornata
doc123

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 10:04:41  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, se la persona a cui mandi le mail ha lasciato la password ad un altro, vero che questo puo' aprire le tue mail e segnalarle come spam, basta cliccare sulla mail e dare "segnala come spam", sul fatto delle mail oscurate, se ti riferisci ad eventuali immagini, molti programmi di posta le bloccano, ma esiste sempre il tasto "visualizza le immagini bloccate", in ultimo per ripristinare le tue mail, devi dirgli che vada nella casella spam e le sposti in quella "in arrivo" o se ha l'opzione, selezioni la mail e utilizzi l'opzione "non è spam", spero di essere stato esaustivo.

doc123
Junior Member

Nota: 

51 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 10:23:27  Mostra Profilo
molte grazie
scusa, non avevo visto la tua risposta.....probabilmente è arrivata mentre io scrivevo il messaggio privato, comunque ancora grazie.
Penso, a questo punto, di avere le risposte che cercavo
Un cordiale saluto
doc123
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS