Autore |
Discussione  |
|
Morpheo
Junior Member

63 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 19:05:13
|
salve a tutti,è da un po' di tempo che non prendo virus ne niente,ma il pc sta andando a scatafascio...il fatto è che mi si è bruciata una scheda video,ora ne ho montata un altra(radeon x1650series),e all'inizio tutto perfetto,ora comincia a sentirsi qualche volta un "tac" da dietro il pc e mi si blocca con errore critico,e quando lo accendo,anche se non sempre,mi dà un errore come se l'hardware non è attaccato bene...appena spingo bene i fili che vanno all'hard disk riavvio e parte.Sapreste dirmi se è un fatto di hard disk che è andato oppure qualche altro? grazie :)
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 07:41:11
|
Buon giorno a tutti, prima di fare delle diagnosi dovresti controllare a pc aperto il funzionamento di tutte le ventole, quelle dell'alimentatore comprese, poi ti consiglio una bella pulizia all'interno del case con un pennello asciutto per rimuovere la polvere da tutti i componenti, inoltre sostituisci quel cavo del disco fisso, probabilmente si sono allentati i contatti, tenedolo così rischi veramente di danneggiare il disco fisso. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|