Autore |
Discussione  |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 08:20:40
|
Ciao io come firewall uso Comodo firewall pro 3.0, ma non ne sono tanto contento, sapete indicarmi uno meglio. Io sapevo che doveva uscire una nuova versione (attesa da anni) di jetico, è uscita? e va bene?
|
|
finanza
Advanced Member

Città: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 21:18:19
|
Il firewall migliore è una questione un po' soggettiva...ad esempio non ti trovi bene con Comodo che per me è molto buono, ognuno ha le sue preferenze... Tra quelli che mediamente si comportano meglio ci sono Zone Alarm(secondo me è il migliore), Outpost, Jetico e Comodo( ). Guarda qui htt*://forum.assistenzafree[.com]/classifica_firewall_2008-t2117.0.html
|
 |
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 23:43:00
|
Se puo' interessarti anche il mio parere, a prescindere da Comodo che non ho mai utilizzato, Molto ma molto valido è zone alarm ed anche jetico.
N.B: avere un buon firewall e settarlo nel modo sbagliato equivale a non avere un firewall...quindi devi prestare molta ma molta attenzione nella configurazione e se non sai qualcosa o non sei sicuro chiedi pure, esiste per quello il forum  |
 |
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 10:17:10
|
puoi provare la versione 2.4 di Comodo che è senza hips e più facile della versione 3
oppure di molto valido c'è anche Online-Armor Free
htt*://[www].tallemu[.com]/
evita ZA free, pessimo nei leak-test
Jetico 1 è un buon FW, un pochino datato forse ma sempre valido, la versione 2 è a pagamento |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 15:55:43
|
Anche io con la versione vecchia di comodo mi ero trovato bene, ma con questa no. Ho scaricato sia outpost firewall pro 2008 che onlione armor personal firewall, voi quale mi consigliate. Jetico 2 purtroppo è a pagamento. |
 |
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 19:00:28
|
outpost pro non è a pagamento anche lui?
sia che ritorni a comodo 2.4, sempre supportato o ti affidi ad online armor free, sei sempre ai massimi vertici, free & pay inclusi 
|
 |
|
|
Discussione  |
|