Salve a tutti, ho un quesito tecnico da sottoporre. Uso come firewall Outpost Pro (ultimissima versione, la 4.0) con SO Win2000 e ogni volta che vado su [www].pcflank[.com] per testare l'efficacia del firewall, quando faccio il test stealth e l'Advanced Port Scanner mi dice che tutte le porte sono chiuse ma non stealthed e mi consiglia di usare lo stesso firewall che già uso. Qualcuno sa dirmi come rendere con Outpost tutte le porte non solo chiuse ma anche stealth?
Benvenuto forumista Su Google ci sono diverse guide anche in italiano su come configurare outpost per rendere stealth tutte le porte..Prova a vedere se questa va bene htt*://alexsandra.wordpress[.com]/2007/03/11/outpost-firewall-10-guida-alla-configurazione/
Inoltre, cosa ancora più strana, ogni volta che faccio il test il firewall nella sezione "blocca attacchi" non mi segnala nessun attacco ricevuto.... sembra che questo plugin non funzioni più perchè non mi segnala neanche alcuna scansione di porta...... aiutatemi. grazie.
grazie della cortese e velocissima risposta ma il link che mi hai indicato non dice come "stealthizzare le porte" che è quello che serve a me.
Sul link che ti ho segnalato parlava di porte setalth(anche se non so se è quello che cerchi)...fai Ctrl-F e digita stealth e vedi se è quello che ti serve... Altrimenti cerca in rete che di guide ce ne sono
Ciao ho fatto il test al firewall e non è andata bene, consigliatemi uno buono. Ma jetico ha sfornato la tanto sospirata versione 2? Io come firewall uso Comodo firewall pro 3.0