NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 masterizzatore sostituito ma stesso problema!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 19:27:08  Mostra Profilo
mmm e rieccomi qua....

Ricordate il mio problema col masterizzatore ?? (leggeva o DVD ma non i CD) l'ho smontato e pulito come trovato in una guida, rimontato ma niente....bene ho chiamato un tecnico che l'ha rismontato, provato su un altro PC ma niente da fare , la diagnosi: SCASSATO.
Ho fatto un bel pacchettino e l'ho spedito all'assistenza LG per la sostituzione , tempo 10 gg ed e' arrivato quello nuovo, l'ho rimontato, installato vari accessori tipo Nero e Cyber Link dal DVD che lo corredava e...................proprio adesso, ho inserito un CD per installare il modem/router della Netgear (DG 814) e non lo legge!!! (se clicco esplora mi da finestra bianca , esattamente come faceva prima della sostituzione)
Cavolo ma perche' i DVD li legge e i CD no?????????????????? Allora non era rotto l'altro!!

Mi sapete dire cosa succede ??

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 21:21:03  Mostra Profilo
ehmmmm chiedo scusa
non e' il lettore che non funziona ma il CD che mi hanno mandato per il NetGear e' VUOTO!! ( l'ho provato su un altro lettore) quindi come non detto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000