non ho salvato la chiave,e ora se la cerco non la trovo più.Le cose sono due.1 o sono pazzo,oppure questa chiave è sparita un'altra volta.Cmq era in currentcontrolset e poi non ricodo Non lo dire lo so già che finirò a pezzetti......e me lo merito pure per non averla esportata
non avevo letto cmq lo eseguo anche se mi ha dato un'errore nella compilazione dello script poi però è uscito first step completed...ora riavvio...speriamo bene PS.mentre eseguivo avenger mi è stato chiesto di autorizzare o meno questo programma ixwjudks.sys
l'ha chiesto onlinearmor(firewall). Comunque ho eseguito lo script,riavviato e al riavvio l'orrore..è tornato l'errore del device sia in cmd.exe che di onlinearmor....e credo che non abbia neanche eliminato nulla...posto il log avenger65.txt Inoltre onlinearmor mi ha chiesto(sempre all'avvio del pc)di consentire o meno l'esecuzione di questo programma:gwyenasa.bat
allora riordiniamo: con avenger la nuova versione(non il tuo)eseguo: drivers to disable: cvscukeb ar7e666k
drivers to delete: cvscukeb ar7e666k mchInjDrv
files to delete: C:\WINDOWS\lnwbnsne.txt c:\windows\system32\drivers\ixwjudkc.sys C:\WINDOWS\ojvjxbvi e casomai tornasse l'errore eseguo il tuo avenger con i comandi di prima..giusto?