Autore |
Discussione  |
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 13:44:38
|
Buongiorno, qualcuno mi saprebbe dire come posso eliminare in XP il sistema di rilavamento automatico dell'inchiostro delle cartucce? Quando stampo con il mio computer da tavolo xp mi segnala che la cartuccia e' in esaurimento e quindi rinuncia apriori a stamapre il documento, se disconnetto il cavetto usb e lo sposto sul portatile con la stessa stampante e la stessa cartuccia stampo ancora 1 mese, c'e' da modificare qualcosa alle impostazioni di xp? Grazie x l'aiuto
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 15:23:35
|
Normalmente XP non rileva la quantità di inchiostro, è un tools della stampante stessa, dovresti disinstallare questi ed in seguito installare solo il driver, come probabilmente hai fatto sul portatile. |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 15:40:21
|
Buona sera a tutti, come ti ha già detto yves è un programma di controllo della stampante, se cerchi nei vari programmi di controllo della stessa, pulizia testine, pagina di prova ecc ecc, trovi anche il controllo livelli inchiostro, se hai fortuna ti basta disabilitarlo invece di rimuovere tutto, se non funzionasse esegui la cura yves. |
 |
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 19:55:42
|
provero', pero' ho istallato allo stesso modo su entrambi i computer e diverse volte nel tempo, ed i due pc si sono sempre comportati in modo che uno mi segnala l'inchiostro e gia' a meta' cartuccia non stampa e l'alro stampa fino all'ultima goccia. |
 |
|
|
Discussione  |
|