NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Interrogativi su Money98
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enrico2973
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 17/07/2002 : 00:03:02  Mostra Profilo
Carissimi lettori del forum di notrace vi pongo il mio quesito:
Con l'arrivo dell'euro non riesco a far capire al mio money98 che le cifre decimali della valuta euro piu precisamente nel modulo di inserimento importo nel momento che inserisco i decimali dopo la virgola il programma fa che arrotondare ho in difetto o in eccesso scrivendomi due bei zeri dopo la virgolo. Io ho gia fatto le modifiche suule impostazioni internazionali sul mio windows 98se e sulle impostazioni di valuta su Money98 ma con nessun risultato. Chissā chi č cosė gentile a sbrogliarmi il bandolo della matassa? Con l'occasione saluto tutti coloro che mi hanno aiutato a risolvere i miei precedenti problemi con il mio pc Grazie ciao a tutti

ori
Moderatore

Cittā: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 12/11/2002 : 08:39:23  Mostra Profilo
Anche a me e` successa la stessa cosa. Poi sono passato a windows 2000 e money (lo stesso che che usavo sotto w98) ha iniziato a usare i decimali correttamente. Penso che sia un esempio di come lo stesso software cambi usando sistemi operativi diversi (o per dirla in modo diverso, un esempio di software non deterministico)
Torna all'inizio della Pagina

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 12/11/2002 : 19:32:03  Mostra Profilo
ciao,
beh puoi provare a scaricare le patch di aggiornamento per l'euro sul sito microsoft magari risolvi...
alla prossima

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000