Carissimi lettori del forum di notrace vi pongo il mio quesito: Con l'arrivo dell'euro non riesco a far capire al mio money98 che le cifre decimali della valuta euro piu precisamente nel modulo di inserimento importo nel momento che inserisco i decimali dopo la virgola il programma fa che arrotondare ho in difetto o in eccesso scrivendomi due bei zeri dopo la virgolo. Io ho gia fatto le modifiche suule impostazioni internazionali sul mio windows 98se e sulle impostazioni di valuta su Money98 ma con nessun risultato. Chissā chi č cosė gentile a sbrogliarmi il bandolo della matassa? Con l'occasione saluto tutti coloro che mi hanno aiutato a risolvere i miei precedenti problemi con il mio pc Grazie ciao a tutti
Anche a me e` successa la stessa cosa. Poi sono passato a windows 2000 e money (lo stesso che che usavo sotto w98) ha iniziato a usare i decimali correttamente. Penso che sia un esempio di come lo stesso software cambi usando sistemi operativi diversi (o per dirla in modo diverso, un esempio di software non deterministico)