Qualche giorno fa ho installato OUTPOST e da quel momento in poi IE6 visualizza male alcuni siti (i caratteri risultano molto più grandi del normale). Questo avviene solo per alcuni siti (es. Tuttogratis.it e non per altri (es. Repubblica.it) Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
Prova con la Patch IE 6.0 q323759 ke trovi sul sito della Microsoft! Tende ad aggiornare un po' di cose e coprire delle falle! Se anke così non va... fatti risentire! Sciao!
Mi vergogno a dirlo, ma il problema era che dovevo cliccare su "Visualizza", dalla barra di IE!!!!!!!!!!! Difficilmente in vita mia ho fatto una figura così barbina! Cmq, ringrazio molto per la tempestiva risposta.
Può capitare di skiacciare inavvertitamente i tasti sbagliati! La Patch IE 6.0 q323759 (IE=Internet Explorer) scaricala ed installala cmq! Copre delle falle del browser! Se poi ti va... sul sito della Microsoft (o Microzozz ke dir si voglia) trovi anke la Patch aggiornamento 09.10.2002 q328676 per Outlook Express 6.0! Ti cosiglio di scaricarle ed installarle entrambe! Sciao e alla prox!