NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 MPT Device driver???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gio1977
Senior Member

138 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 15:23:09  Mostra Profilo
quando sono stato giu , e l'ho provato e visto che andava perfetto, loro avevano xp e poi non so se wm10 o wm11.
comuqnue quando ho installato il software samsung studio , aggiornato, ha controllato wmpalyer e le direct x e mi avvisava che erano gia a posto. quindi anche io sinceramente penso che non sia un problema di wm11.
pero' non riesco a farlo vedere a causa di sto mpt device e non vede il lettore collegato.
bho...
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 15:28:03  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, sarebbe veramente utile sapere se hanno wmp 11 ma ne sono quasi sicuro, hai tutti gli aggiornamenti di win xp fatti regolarmente?

Rooster
Senior Member

236 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 15:44:34  Mostra Profilo
Anche altri lettori di altre marche danno lo stesso problema La soluzione sarebbe di rimuovere il media player 11 In ogni caso...dai un'occhiata
Qui

gio1977
Senior Member

138 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 15:44:51  Mostra Profilo
potresti dirmi come fare a copntrollare manualmente se ho tutto ok??
tieni conto che il mio xp e' un backup e non e' orig....;
io lo lascio su aggio automatico ma domandando cosa instllare... e spesso si aggiorna e mi domanda se voglio installare certi aggio...
pero se vuopi lo faccio manualmnete..

gio1977
Senior Member

138 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 16:06:52  Mostra Profilo
grazie rooster.
probabilmente e' quello, xche' ho appena verificato giu al centro dove lo abbiamo provato e lo vedeva collegato, loro hanno xp e wm10.
quindi ora la mia domanda e':
come faccio a eliminare wm11 senza creare rpoblemi al sistema operativo' e poi una volta eliminato, posso montare wm10 che c'e' nel cd della samsung. ok?
io se vado su installazione/applicazione e vado su aggiormaneti, vedo 3 voci di aggiornamenti rapidi per wm11.
devo eliminare questi 3 aggiornamenti rapidi' e poi? oppure c'e' un metodo + sicuro e pratico'
grazie

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 16:26:54  Mostra Profilo
Buonasera a tutti, segui le istruzioni sul link microsoft che ti aveva postato baxt, un consiglio se non hai troppa fretta di usarlo attenderei un poco, quei driver sono stati aggiornati per i bc ibm ma purtroppo solo per win2000 e win2003 server, potrebbe anche essere che con il famoso service pack 3 per xp che deve uscire riescano a sistemare le cose.

gio1977
Senior Member

138 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 18:23:06  Mostra Profilo
c'e' qualcuno che puo' postarmi questo aggiornamneto??:
Aggiornamento Windows WMDRM (KB902344)

forse con questo risolvo il probelma..

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 08:11:57  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, l'aggiornamento da te citato lo devi cercare sul sito microsoft e scaricarlo per aggiornare il tuo sistema.

Ho controllato quell'aggiornamento è per wmp 10 e non per la 11, se sei decisa a passare a wmp 10 per trovare l'aggiornamento lanci da start>windows update, fai controlla aggiornamenti, metodo personalizzato e negli aggiornamenti facoltativi lo dovresti trovare.

Modificato da - death in data 10/01/2008 09:04:46

Lore84
Advanced Member

Città: Pisa

293 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 02:28:13  Mostra Profilo
per togliere WMP11 penso tu debba fare pannello di controllo-> installazione applicazioni-> sulla sx "installazione componenti di windows"-> togliere la spunta relativa e poi "avanti".

gio1977
Senior Member

138 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 10:04:17  Mostra Profilo
quindi se ho ben capito devo lasciare il segno "V" solo su wuindows media player e poi fare avanti.
cosi dovrei disinsatllarlo'
ma dopo al riavvio del pc, non avro' problemi di instabilita' o che non parta?? sicuro che parte senza problemi?
ciao e grazie

Lore84
Advanced Member

Città: Pisa

293 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 13:35:54  Mostra Profilo
sono di fretta.. il segno lo devi togliere a WMP

Hector
New Member

Città: Torino

38 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 21:13:30  Mostra Profilo
Ciao ragazzi avrei bisogno anche io di una mano...io ho un lettore YP-P2J AB della samsung e il mio computer con il windows xp originale nn me lo riconosce...cosa posso fare???????risp grazie è importante!!!!!

frog
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 20:11:30  Mostra Profilo
io ho comprato un samsung mp3 purtroppo anche io ho il problema della libreria mtp device...in realtà il driver in questione,e cioè quello che il sistema operativo dice che manca e classificandolo come errore 28,deriva proprio da il sopra citato mtp...non è un driver aggiuntivo e non centra niente il programmino della samsung.. ma è un aggiornamento(se vogliamo chiamarlo sosì) che il dispositivo dovrebbe prelevare da windows media player e pare che il problema sia propio li...soprattutto per i sistemi operativi non originali
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000