| Autore |
Discussione  |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 19:18:02
|
Ciao mi succede da qualche giorno questo: la cassa sinistra a volte non si sente poi rinizia a funzionare e poi torna muta, dai test della scheda audio (che è della stessa marca delle casse) che faccio viene fuori questo. Oggi invece entrambi si sentono più basse, ho le creative t3100. Esiste qualche malware che può far questo?
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 19:37:48
|
| Malware sull'impianto audio per ora non ne ho ancora visti, se dovessi dirti a naso potrei supporre che hai contratto bagle e ti ha infettato l'exe della scheda audio, se hai bagle non ti funzionano ne l'antivirus ne i programmi di rimozione e ti viene rilasciato il messaggio "non è una applicazione win32 valida" , se non hai questi sintomi, rimuovi i driver audio e reinstalla l'ultima versione dal sito del produttore. |
 |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 20:28:57
|
| Si disinstalla da pannello di controllo->sistema->gestione periferiche->controller audio,video,e giochi->codec audio o driver audio precedenti questa è la procedura? |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 20:32:47
|
| No se hai una creative, da "installare applicazioni" rimuovi i driver da li, in ogni caso se vai sul sito creative e scarichi gli ultimi e li installi in automatico dovrebbero sostituire quelli precedenti, controlla nelle info, io i miei li reinstallo sempre sopra ai precedenti e non ho mai avuto problemi, ma non conoscendo la tua scheda audio nel dettaglio ti avevo suggerito la procedura più consona. |
 |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 20:41:30
|
| La mia è un soundblaster live 7.1 |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 21:02:08
|
| Allora utilizza la mia procedura, scarica gli ultimi driver ed installali sopra i precedenti, verifica sempre che non ci sia scritto che i driver aggiornano anche il "firmware" altrimenti in quel caso i vecchi vanno obbligatoriamente rimossi. |
 |
|
| |
Discussione  |
|