Autore |
Discussione  |
|
RaffaelloS
New Member

Città: Firenze
39 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2008 : 10:34:46
|
Ciao a tutti! Vorrei acquistare un navigatore satellitare da usare in macchina. Non ne ho mai avuti prima e non me ne intendo molto, ho bisognio di un consiglio!
Vi chiedo solo di suggerirmene uno con la cartografia di tutta europa, il dispositivo che ti fa evitare il traffico e i Poi... e che sia semplice da usare e preciso! Aspetto consigli seri e "professionali" 
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2008 : 19:34:04
|
Ciao il migliore è il tom tom ma anche il navman non scherza. Tutti e 2 hanno quello che cerchi, poi dipende da quanto vuoi spendere. Se hai un cellulare compatibile puoi metterci sopra il programma e usarlo da navigatore, risparmio garantito e stessi risultati. |
 |
|
Stevewind
New Member

Città: Trieste
43 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 10:54:53
|
Io ti consiglio Becker Traffic Assist. Ce ne sono diversi modelli, tutti ottimi, la scelta dipende da quanto vuoi spendere...
Io uso il top della gamma, il 7827, e ti garantisco che è eccezionale: ha tutte le funzioni desiderabili (dai un occhio su [www].mybbecker[.com]), touch screen da 4,3 pollici, Tmc per evitare il traffico, oltre 3 milioni di POI, cartografia europea, mappa velox, e soprattutto è veramente affidabile e preciso!
Fidati che me ne intendo! (viaggio spesso per lavoro, da diversi anni uso i navigatori e ne ho provati molti...)
p.s. Shant non sono molto daccordo con te: le funzionalità e i servizi di un navigatore su un cell non li avrai mai, e soprattutto non avrai mai uno schermo grande (4,3 pollici) come quello di un Becker 7827, fattore determinante mentre si è alla guida...
|
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 11:03:21
|
Buongiorno a tutti, il link corretto è questo [www].mybecker[.com] |
 |
|
Stevewind
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 11:49:01
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buongiorno a tutti, il link corretto è questo [www].mybecker[.com]
sorry, errore di battitura... Grazie Death  |
 |
|
RaffaelloS
New Member

Città: Firenze
39 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 12:10:14
|
...interessante questo Becker, se ne sente parlare sempre più in rete e in giro, buon segno direi..
Scusa Stevewind, però dal sito mi pare di capire che il top della gamma è il 7928 o sbaglio? Comunque ottimo anche il 7827..
Sul sito leggo che il 7928 "segnala le norme del codice della strada di quello Stato, come l’obbligo di tenere accese le luci, i limiti di velocità e il tasso alcolico consentito", questo il 7827 lo fa?? Un'altra domanda, nei Becker Traffic Assist si possono inserire manualmente nuovi POI in memoria??
p.s. (non perchè non mi fido di te stevewind, ma per sentire più pareri) c'è nessun altro che ha provato Becker? Me li consigliate?
|
 |
|
Stevewind
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 11:22:48
|
Citazione: Scusa Stevewind, però dal sito mi pare di capire che il top della gamma Becker è il 7928 o sbaglio? Comunque ottimo anche il 7827..
Si effettivamente hai ragione... Fidati che comunque anche il 7827 è una bomba! 
Citazione: Sul sito leggo che il 7928 "segnala le norme del codice della strada di quello Stato, come l’obbligo di tenere accese le luci, i limiti di velocità e il tasso alcolico consentito", questo il 7827 lo fa??
No, questo servizio ce l'ha solo il 7928. Il 7827 ti indica "solamente" il limite di vlocità dovunque sei (una funzione veramente utile, come sai è facile scordarselo o non notare un cartello con il limite...)
Citazione: nei Becker Traffic Assist si possono inserire manualmente nuovi POI in memoria??
Certo! In tutti i Becker Traffic Assist puoi aggiungere poi manualmente, basta avere l'indirizzo... Tra l'altro come ti dicevo ne hanno preistallati in memoria 3 milioni, non bastano??!! 
|
 |
|
Superale
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 11:43:28
|
Salve a tutti Ieri ho acquistato un navigatore satellitare Becker Traffic Assist 7827. Sembra molto completo e bello, però ho un problema: Quando cerco di immettere una destinazione, mi chiede la nazione, la città, la via e il numero civico, ma in alcune vie l'immissione del numero civico è impossibile. Potrebbe essere un problema di mappe? Grazie |
Modificato da - Superale in data 21/03/2008 12:22:46 |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 09:06:53
|
Buon giorno a tutti, il problema del numero civico potrebbe derivare da un semplice fatto temporale, mi spiego, la strada nuova viene costruita, vengono costruiti gli edifici ai suoi lati, ecc ecc, solitamente nelle grandi lottizzazioni si attende che tutti gli edifici vengano finiti e dichiarati abitabili/agibili e quindi si fà la procedura per l'assegnazione del nuovo numero civico. |
 |
|
cleanhead
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 22:02:01
|
...il top rimane sempre Garmin.... |
 |
|
|
Discussione  |