King of kings
Advanced Member

273 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 20:29:55
|
Salve ragazzi. Ho deciso di installare una versione MOD del firmware originale del mio Samsung SGH-D900i. Ho già scaricato il programma necessario per effettuare il flashing (OneNAND Downloader) e su eBay ho trovato il cavo necessario(htt*://cgi.ebay.it/CAVO-USB-per-SAMSUNG-D900-D900i-NUOVO-FLASH-E-UNLOCK_W0QQitemZ170198409615QQihZ007QQcategoryZ35210QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#paymentmethods). Dato che si tratta di un cavo USB mi sembra di aver capito che occorre installare degli appositi driver per fare in modo che il cavo venga riconosciuto dal programma di flashing. Sapete per caso dove posso trovare questi driver? Sono tutti uguali o variano a seconda del modello di cellulare e del cavo utilizzato. Cercando ho trovato questi: htt*://[www].digitalmods.net/index.php?main_page=page_2. Pensate possano andar bene? Un'altra cosa. Con OneNAND Downloader mi sembra, correggetemi se sbaglio, che sia possibile effettuare il backup del cellulare: facendo il backup viene creata una copia di backup solo dei dati presenti nella memoria del telefono (numeri, messaggi ecc...) oppure il firmware originale nella sua interezza? In altre parole, mediante la copia di backup, sarà possibile ripristinare il firmware originale senza nessuna controindicazione?
|
|