| Autore |
Discussione  |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg) Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 16:02:14
|
Mi scuso preventivamente se esiste già un topic simile... Vorrei sapere qual'è secondo voi il miglior antivirus free per vista....e magari anche un buon firewall da accostargli... Facendo un giro nel web avevo trovato questo Active Virus Shield by AOL version 6.0.0.308..ma non è più disponibile...credo sia stato sostituito da McAfee free sempre by AOL.. grazie..
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 19:51:18
|
| Buona sera a tutti, come antivirus free ti consiglio Avira antivir in versione free, verifica solo se c'e' già la versione per vista, come firewall se vuoi qualcosa di semplice zone alarm dovrebbe fare al caso tuo, prima di installare qualsiasi cosa controlla sempre che sia vista compatibile. |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 21:39:42
|
ok grazie... e invece cosa ne pensi di McAfee free??? |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 22:31:28
|
io avevo avast... e andava bene...
....ora ho AVG e va bene....
Come firewall ZoneAlarm non sono riuscito ad installarlo (errore di registro verso il 90% dell'installazione e loop in avvio con ripristino da F8 ultima configurazione nota funzionante)
Proverò Comodo... ma se lo provi prima tu poi mi sai dire come và  |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 22:50:50
|
| Io avevo pure ZoneAlarm security suite poiche lo usavo già su xp e non ho mai avuto problemi..poi ho provato la versione per vista è non mi ha convinto molto...ora sto provando il McAfee di AOL e sembra andare bene....cmq Comodo lo uso già su un'altro pc però con Xp e sembra andare bene...per vista non saprei |
 |
|
|
marazola
New Member

Città: lombardiacentromeridionale
41 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 21:44:34
|
| scusate a tutti visto che parlate di antivirus sono nuovo di questo forum ( non solo di questo perchè e il mio primo e per adesso unico forum) ma tutte le volte che mi collego in questo forum mi appaiono varie scritte "che il mio computer ha bisogno di protezioene" e così via, devo preoccuparmi Grazie a tutti |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 00:02:54
|
Citazione: Messaggio inserito da marazola
scusate a tutti visto che parlate di antivirus sono nuovo di questo forum ( non solo di questo perchè e il mio primo e per adesso unico forum) ma tutte le volte che mi collego in questo forum mi appaiono varie scritte "che il mio computer ha bisogno di protezioene" e così via, devo preoccuparmi Grazie a tutti
Sono messaggi pubblicitari "ingannevoli" (scusate il termine, ma non saprei come definirli altrimenti), non sono troppo d'accordo con certe tecniche ma purtroppo "non si vive di solo pane". il forum ed il server richiedono mantenimento e spese, il nostro Admin non può addossarsi tutto, quei messaggi appaiono pure a me e non solo su questo sito, in moltissimi altri ci sono ed anche peggiori, apprendete a diffidare dei messaggi via rete, se c'è un problema ve lo deve segnalare il vostro antivirus o il firewall, non una pagina web, a meno che questa non sia appositamente studiata e (comunque) abbiate scelto voi di andarci per fare un controllo (ad esempio antivirus online). |
 |
|
|
marazola
New Member

Città: lombardiacentromeridionale
41 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 11:30:12
|
|
Grazie a Yves per la rispota adesso sono un pò più tranquillo |
 |