| Autore |
Discussione  |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 19:42:40
|
|
Buona sera a tutti, lusky proviamo la cosa piu' stupida, vai su pannello di controllo>hardware>gestione periferiche apri la radice di tutte le porte usb nell'elenco, clicca con il destro su ognuna, proprietà>risparmio energia togli il flag dalla casellina con indicato "consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia" e fai la prova con la penna usb. |
 |
|
|
lukys72
Advanced Member

Città: Roma
735 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 01:11:35
|
ho provato a fare quello che mi hai detto ma nessun cambiamento. ti posto qui una nuova immagine (che poi altre volte ho messo) perchè mi sembrava strana una cosa: in questa immagine osserva ciò che ho cerchiato in nero. ha pen drive inserita è riportato l'errore sono nella sezione UNITA' DISCO e non anche nella sezione CONTROLLER USB alla riga periferica di archiviazione di massa. ti dice quelcosa questo?
htt*://[www].freefilehosting.net/show/39mcd Immagine10.JPG
|
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 07:51:35
|
| Buongiorno a tutti, lusky rifai la prova, se la rimette nelle unità disco controlla se nel box riporta sempre l'errore 19 e controlla nei box successivi se ha i driver in conflitto. |
 |
|
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 19:10:43
|
la pena drive da sempre viene riportata nelle UNITA' DISCO con il punto esclamativo gialloe nei controller Usb senza punto esclamativo 8come ti ho postato sopra). andando in proprietà nella sezione UNITA' DISCO trovo sempre indicato l'errore 19 ma quello che non ho capito è quali box successivi devo controllare per vedere se ci sono driver in conflitto. |
 |
|
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 17:43:22
|
| ciao a tutti...mi avete abbandonato? |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 09:04:23
|
| Buongiorno a tutti, lusky il box dei conflitti lo trovi facendo proprietà sulla riga della porta usb e aprendo la finestra "risorse". |
 |
|
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 10:04:20
|
facendo come mi hai detto tu non trovo in proprietà nessuna scheda risorse ma solo: generale criteri volume driver dettagli, e anche sfogliando queste schede non c'è nulla di quello che mi dici.
Citazione: Messaggio inserito da death
Buongiorno a tutti, lusky il box dei conflitti lo trovi facendo proprietà sulla riga della porta usb e aprendo la finestra "risorse".
|
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 10:10:29
|
| Buongiorno a tutti, lusky devi cercare sulle righe delle porte usb non su quelle hub e dovresti trovare quello che ti ho detto. |
 |
|
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 10:29:28
|
intendi dire sulle righe della sezione unutà disco? se intendi quelle io ho elencati i due hd e poi quando inserisco la pen drive la stessa con il punto esclamativo giallo ed entrando dentro a proprietà non trovo quello che mi hai detto. |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 10:34:33
|
Buongiorno a tutti, lusky segui la procedura
start>pannello di controllo>sistema>hardware>gestione peroferiche si apre l'elenco clicchi sulla crocetta della controller usb si apre l'elenco di tutte le periferiche usb che hai, tralascia le righe dove c'e' scritto Hub proncipale usb, scorri l'elenco e cerca le voci con Usb Universal Host Controller, clicchi con il destro e poi apri la tendina risorse, nel box dovresti trovare scritti gli eventuali conflitti. |
 |
|
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 10:35:14
|
| volevo aggiungere alcune notizie: ho staccato tutte le periferiche usb collegate tranne il ricevitore della tastiera senza fili (quindi ho staccato stampante multifunzione, web cam) e ho inserito la penna nelle porte dove erano inserite queste periferiche ma ovviamnete il rislutato è stato negativo. |
 |
|
|
fepiz
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 22:53:25
|
SCUSATE, MA LA SOLUZIONE E' UNA SOLA, SEMPLICE ED EFFICACE. IL PROBLEMA E' CHE CON I VARI VIRTUAL DRIVE INSTALLATI, DISINSTALLATI ECC ECC, CI SONO UN PO DI CASINI A LIVELLO DI ASSEGNAZIONE DELLE LETTERE DEI DRIVE.. IL PEN DRIVE CHE DA ERRORE DEL TIPO "INSERIRE DISCO", NON FUNZIONA PERCHE' CON QUELLA LETTERA C'è GIà UN DRIVE, MAGARI DISABILITATO... CHE RICHIEDE UN CD/DVD. SOLUZIONE: - TASTO DX SU RISORSE DEL COMPUTER - GESTIONE - GESTIONE DISCO CON IL PEN DRIVE INSERITO, ANDATE A CERCARLO NELLA LISTA DISCHI E SELEZIONATELO COL TASTO SX - TASTO DX SOPRA AL PEN DRIVE - SELEZIONARE CAMBIA LETTERA UNITA' - ELIMINARE LA VECCHIA LETTERA - AGGIUNGERE LA NUOVA E CHIAMARE IL DRIVE "Z" IN QUESTO MODO QUALUNQUE CONFLITTO CI FOSSE STATO E' RISOLTO...
BUON 2008 A TUTTI....... |
Modificato da - fepiz in data 06/01/2008 23:00:39 |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 15:13:45
|
Sei pregato di non scrivere in maiuscolo, nel web è come se stessi urlando. Ti consiglio poi, di rileggere tutta la discussione (9 pagine)prima di postare.
|
 |
|
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 18:40:49
|
ei carissimi che ne dite di dire un bel "Buon giorno" a fepiz? caro fepiz ti ringrazio di essere intervenuto (ogni presenza è gradita) ma michal ha ragione...è bene leggere tutta la discussione visto che la strada che hai proposto è già stata percorsa. e poi in gestione disco a pen drive inserita non trovo il lista nessuna pen drive come non la trovo in risorse del computer.
|
 |
|
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 18:42:45
|
caro death ho provato come mi hai chiesto ma in nessuna sotto riga del controller usb trovo nella cartella risorse l'indicazione che ci sono conflitti (ovviamente a pen drive inserita). sto iniziando a staccare i fili per portare il pc al negozio...però confido ancora su tutti voi.
Citazione: Messaggio inserito da death
Buongiorno a tutti, lusky segui la procedura
start>pannello di controllo>sistema>hardware>gestione peroferiche si apre l'elenco clicchi sulla crocetta della controller usb si apre l'elenco di tutte le periferiche usb che hai, tralascia le righe dove c'e' scritto Hub proncipale usb, scorri l'elenco e cerca le voci con Usb Universal Host Controller, clicchi con il destro e poi apri la tendina risorse, nel box dovresti trovare scritti gli eventuali conflitti.
|
 |
|
Discussione  |
|