NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 scheda video integrata MSI 651M-L
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mancino966
Senior Member

131 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 14:13:11  Mostra Profilo
SALVE.
HO UN PROBLEMA CON L'AGGIORNAMENTO DEI DRIVERS DELLA SCHEDA VIDEO INTEGRATA. SONO RIUSCITO AD INSTALLARE SOLO LA VERSIONE DATATA 2005 CHE PERO' NON MI PERMETTE DI UTLIZZARE AL MEGLIO IL MIO MONITOR CHE RICHIEDE UNA RISOLUZIONE 1680X1050. VORREI SAPERE SE QUALCUNO CONOSCE IL PROBLEMA E CAPIRE QUINDI SE E' IL CASO DI ATTREZZARSI CON UNA SCHEDA VIDEO NUOVA O DA QUESTA SI PUO ANCORA OTTENERE QUALCHE COSA IN PIU'. SE VOLETE VI POSSO POSTARE IL REPORT DELLA SCHEDA MADRE CON LE SUE SCHEDE INTEGRATE.
GRAZIE.

finanza
Advanced Member

Città: Verona

396 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 14:28:58  Mostra Profilo
Che problemi ti dà durante l'update dei driver? In teoria dovresti andare sul sito del produttore del tuo pc (è un notebook) e scaricarti i driver più recenti da lì...o cercare sul sito del produttore della scheda madre...hai fatto così?

Modificato da - finanza in data 09/02/2008 14:36:13
Torna all'inizio della Pagina

mancino966
Senior Member

131 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 15:44:20  Mostra Profilo
SI HO FATTO COSI, MA QUANDO POI DECIDO DI INSTALLARE I DRIVER MI DICE CHE NON TROVA LA SCHEDA SU CUI INSTALLARLI.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 16:36:52  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, sei sicuro di avere scaricato i driver della scheda giusta? Ricontrolla se i driver sono corretti.

PS prima che te lo dicano i moderatori, è consono evitare il maiuscolo nell'inserimento dei post, il maiuscolo equivale al gridare in una discussione.

mancino966
Senior Member

131 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 18:05:58  Mostra Profilo
gazie per avermi informato riguardo al carattere in maiuscolo. comunque credo di si in quanto faccio fare il download dal sito della MSI in automatico che mi propone quella versione come ultimo aggiornamento. comunque per tagliare la testa al toro cosa mi consigliate come scheda video per avere una risoluzione 1650x1080? devo verificare la compatibilita con scheda madre, vero?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 21:52:46  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, servono ovviamente i dati della scheda madre, visto che le ultime schede video in circolazione sono pci express 2 e non tutte le schede madri hanno questo slot, non mi sembra il caso di consigliarti una scheda video che poi non puoi montare.

Della scheda madre bastano i dati del produttore e la sigla che trovi sulla scatola.

mancino966
Senior Member

131 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 13:36:55  Mostra Profilo
htt*://[www].sendmefile[.com]/00611476
qui ho postato il report della mia scheda madre cosi se hai voglia puoi darmi qualche buon consiglio sia per la scheda video che per la scheda audio. inoltre pensavo forse è il caso di cambiare anche la scheda madre? ciao e grazie.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 15:18:05  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, ho dato un occhiata al report, devo dirti che non riesco ad individuare che macchina sia, è un pentium III o IV a 533 Mhz di velocità?

mancino966
Senior Member

131 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 16:38:52  Mostra Profilo
pentium IV, 2666 mhz (20x133) cosi dice la descrizione del processore.

mancino966
Senior Member

131 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 16:41:02  Mostra Profilo
aggiorno risposta : clock reale 133 mhz, clock effetivo 533 mhz.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 16:54:20  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, ho visto ora i dati, quindi leggendo suppongo abbia un processore amd, la valutazione da fare nel tuo caso è questa:

1)se cambi scheda madre e scheda audio, probabilmente devi anche acquistare della ram nuova

a questo punto visto che cambi il 70% del pc valuta in base all'età del tuo ed all'uso che ne fai se non sia piu' conveniente acquistarne uno nuovo.

2) se vuoi solo cambiare la scheda video, puoi orientarti su nvidia o ati, tieni conto di una cosa le nvidia nuove montano su slot pci express 2 e se il report non è sbagliato tu hai 3 slot pci express normali, quindi ti consiglio un giro su internet o in qualche negozio ben fornito per valutare i prezzi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000