NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 problemi pen drive usb
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 15:37:33  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, ho visto le foto lusky, mi sono scordato di dirti che le foto mi servivano di 1 giorno solo ovviamente ma lo davo per scontato , mi manca ancora questo

Citazione:

Buona sera a tutti di nuovo, da pannello di controllo>sistema>hardware>gestione periferiche clicchi sulla riga della usb con il punto esclamativo giallo, la prima scheda che si apre "generale" dovresti trovare scritto in un riquadro...la periferica funziona correttamente...ecc...ecc, vorrei sapere cosa trovi scritto tu.

Torna all'inizio della Pagina

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 03:01:26  Mostra Profilo
chiedendo aiuto mi è stato detto che le foto servono di un giorno e credo di averle postate...aspetto vostre notizie.
grazie.
Citazione:
Messaggio inserito da death

Buongiorno a tutti, ho visto le foto lusky, mi sono scordato di dirti che le foto mi servivano di 1 giorno solo ovviamente ma lo davo per scontato , mi manca ancora questo

Citazione:

Buona sera a tutti di nuovo, da pannello di controllo>sistema>hardware>gestione periferiche clicchi sulla riga della usb con il punto esclamativo giallo, la prima scheda che si apre "generale" dovresti trovare scritto in un riquadro...la periferica funziona correttamente...ecc...ecc, vorrei sapere cosa trovi scritto tu.

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 03:22:03  Mostra Profilo
ecco le notizie mancanti
htt*://[www].freefilehosting.net/show/39kh2
proprietà scheda generale 1.JPG

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 31/12/2007 : 23:51:39  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, lusky, clicca con il destro sulla riga della porta usb dove conpare il punto esclamativo giallo, proprietà, e scrivimi quello che c'e' scritto nel riquadro, dovresti trovare....la periferica funziona correttamente.....

Riusciranno i nostri eroi a risolvere per fine 2008? lo scoprirermo solo vivendo......

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 02:55:29  Mostra Profilo
questo è quello che c'è scritto dentro la scheda GENERALE dopo aver cliccato su proprietà nella riga della pen drive contrassegnata con il punto esclamativo giallo.
"Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)

Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi."
Se non ricordo male credo di aver già postato tale messaggio.
Citazione:
Messaggio inserito da death

Buona sera a tutti, lusky, clicca con il destro sulla riga della porta usb dove conpare il punto esclamativo giallo, proprietà, e scrivimi quello che c'e' scritto nel riquadro, dovresti trovare....la periferica funziona correttamente.....

Riusciranno i nostri eroi a risolvere per fine 2008? lo scoprirermo solo vivendo......

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 03:15:25  Mostra Profilo
Ciao Lukis72 e Buon Anno.

Ho dato un occhiata all'immagine e da cosa vedo la periferica non può funzionare, sembra che Windows veda la chiavetta ma non riesca a leggerla (o a capire cosa è..), ora vado a memoria (e rischio di sbagliare, alcool permettendo :P), prova a vedere (con la chiavetta inserita) in:
pannello di controllo -> strumenti amministratore -> gestione computer -> gestione disco (o roba simile, oltre l'alcool c'è la vecchiaia :P)
vedi se ti rileva la chiavetta (la dovresti riconoscere per la sua capacità totale), controlla se ti dà qualche informazione utile, magari il filesystem o altro, una qualche info dovrebbe apparire.

Ciao.

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 11:44:32  Mostra Profilo
buon giorno a tutti e buon Anno.
caro Yves sono andato dove mi hai detto tu (dentro a gestione computer-archivi removibili-gestione disco) ma la penna non la vedo elencata.
anche estraendola e inserendola nulla da fare, non compare nemmeno per un attimo.
una domanda...potrebbe esserci qualche programma che crea conflitto con il funsionamento delle penne?
presentandosi lo stesso problema diversi mesi fa chiesi aiuto ad un ragazzo che lavora nel negozio di fiducia di pc: mi fece aggire sul comando msconfig e mi parlò di programmi all'avvio e il problema si risolse.
se pensate sia opportuno mi aiutate su questa strada?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 12:05:57  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, lusky..... sto pensando di sacrificarti al dio delle porte usb...esponi con calma ed in italiano corrente la soluzione che ti era stata prospettata su msconfig.

PS lusky se hai qualche programma porcheria che ha fatto questo macello spero tu abiti lontano dal piemonte... a piedi vengo a cercarti

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 13:33:12  Mostra Profilo
mi sembra di aver scritto in italiano corrente e corretto tranne aggire con due g ma mi sono scappate nella digitazione.
come vi ripeto sono cose fatte diversi mesi fa e non so dirvi di più visto il tempo trascorso.
se volete abbandonare questa discussione non ci sono problemi e vi ringrazio del tempo chemi avete dedicato.
se poi vi può essere utile qualche notizia riguardo a msconfig ditemi che vi posto.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 15:51:35  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, lusky "in italiano corrente" era una battuta...... digita da start>esegui> msconfig e fammi la foto dei servizi in avvio e vediamo se c'e' qualcosa di strano, in ogni caso visto che il codice 19 sembra ricorrente il problema fondamentale ci riporta a qualche danno al registro.

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 16:15:13  Mostra Profilo
htt*://[www].freefilehosting.net/show/39m7i
Immagine3.JPG
htt*://[www].freefilehosting.net/show/39m7j
Immagine 2.JPG
spero di aver postato giusto...mi chiedevi di msconfig la scheda avvio giusto?
scusami per prima ma avevo frainteso la battuta.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 16:53:40  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, lusky ho dato un occhiata, l'unica cosa che hai di strano è un hotfix caricato, per il resto è normale, se hai ancora voglia mi fai la foto sempre da start>esegui>msconfig SERVIZI

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 17:12:22  Mostra Profilo
htt*://[www].freefilehosting.net/show/39m8g
Immagine21.JPG
htt*://[www].freefilehosting.net/show/39m8i
Immagine31.JPG
htt*://[www].freefilehosting.net/show/39m8j
Immagine41.JPG
htt*://[www].freefilehosting.net/show/39m8k
Immagine5.JPG
htt*://[www].freefilehosting.net/show/39m8l
Immagine6.JPG
htt*://[www].freefilehosting.net/show/39m8m
Immagine7.JPG
htt*://[www].freefilehosting.net/show/39m90
Immagine8.JPG
htt*://[www].freefilehosting.net/show/39m91
Immagine9.JPG
mi suggerisci di togliere quel hot fix?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 17:30:26  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, lusky non vedo nulla di strano neppure nei servizi, lascia perdere l'hotfix non credo sia lui il responsabile, un consiglio invece te lo dò, ho visto dalle foto che usi il desktop come deposito dei file, è una procedura che non bene, tieni conto che ogni file sul desktop crea dei riferimenti nel registro e quindi avvii più lenti.

Vediamo se qualcuno ha delle idee diverse, l'unica cosa che si potrebbe fare è un ripristino del sitema tramite la console di recupero di xp, solo che serve il cd originale di xp con la key identica a quello che hai installato e sopratutto in italiano, quindi presumo la via sia impercorribile.

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 17:40:12  Mostra Profilo
via impercorribile...
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro