NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 perdita dati!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simon
Average Member

80 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 12:16:35  Mostra Profilo
Ciao a tutti, spero che non ci siano discussioni simili, ma sono disperato!!! Ho un hd esterno e mi stavo trasferendo dei dati da C: a J: (disco esterno) ad un punto è venuto fuori scrittura fallita e non riesco + a vedere il suo contenuto... ho perso tutto compreso del materiale del lavoro che ci ho messo mesi per farlo!!
Come faccio ad entrare?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 17:01:25  Mostra Profilo
Prima di gettare la spugna prova ad usare un CD Live di Knoppix, scarica la iso da qui la masterizzi (scrivi immagine su CD) poi avvii da CD e una volta sul desktop provi a collegare il disco esterno, se vedi i dati sul disco sei a cavallo, se anche lei non riesce a vederli son grane..

Knoppix fornisce anche un programma di masterizzazione (K3B), al limite fai qualche CD/DVD dei dati (se riesci a recuperarli..).

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 17:11:17  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, ho letto il tuo post, e vorrei sapere una cosa, il tuo hard disk esterno è alimentato con trasformatore dalla comune presa elettrica?
In caso la risposta fosse positiva, dopo aver provato la soluzione di yves, fai questo tentativo:
1)collega l'hard disk spento alla porta usb
2)accendi l'hard disk
Dovrebbe tornare a funzionare tutto, sarebbe utile verificare che le tue porte usb non abbiano problemi prima di impazzire, te lo dico per esperienza personale, questo scherzo mi è costato 50 €, avevo lo stesso problema e poi ho capito che inserendo l'hard disk acceso nella porta usb mandava in blocco la porta a causa di un leggero sovraccarico, il problema è che l'ho capito da solo dopo che un tecnico ci ha smanettato sopra 2 ore.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000