Autore |
Discussione  |
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 08:38:56
|
Buon giorno a tutti, rileggendo mi č venuto un dubbio, si č imputata la colpa alla ram e solitamente č sempre quella che dā i problemi in avvio installazione, vorrei sapere se su quella scheda madre sono montati componenti doppi, nel senso - scheda video integrata - + scheda video montata su slot, stessa cosa per la scheda audio e la scheda di rete. |
 |
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 14:44:38
|
Nessuna scheda video integrata, solo una (credo) AGP. Inoltre ci sono alcune schede PCI: la scheda audio, l'adattatore di rete wireless e un vecchio dispositivo di accesso remoto che ho rimosso. Il mouse č collegato alla porta seriale COM e la tastiera ai vecchi connettori rotondi un po' cicciotti (non so come si chiamano). Naturalmente per l'installazione ho provato a scollegare tutte le periferiche e le schede non necessarie (salvo, quindi, la scheda video, la tastiera e il monitor). Ho fatto varie prove con alcune barrette di ram in varie combinazioni (anche due uguali da 128 MB l'una), ed ho provato a cambiare disco fisso.. Il risultato č che solo Windows 98 riesce a completare l'installazione!! =)) |
 |
|
Discussione  |
|
|
|