| Autore |
Discussione  |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 22:01:40
|
Salve ragazzi, sto' cercando inutilmente di iscrivermi ad un forum, ma ogni volta che arrivo alla fine del completamento dei dati personali e do l'invio mi visualizza sempre questo messaggio.
Failed sending email :: PHP ::
DEBUG MODE
Line : 236 File : emailer.php
credo che sia qualcosa che abbia a che fare col formato della data ma nn ho capito bene...
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 22:53:02
|
Buona sera a tutti, ho letto il tuo post shade, ho fatto un giretto sul web e sembra che il tuo problema dipenda dal server del forum a cui vuoi iscriverti e quindi non dipende ne dalla tua connessione ne dal tuo pc, sembra sia un errore ricorrente sui forum dove ci si iscrive, il consiglio č per tutti lo stesso, contattate l'amministratore del forum o riprovate varie volte. Spero di esserti stato utile.
Ho fatto la prova shade, anche a me lo stesso errore, non credo sia un problema di data o fuso orario č il loro sito che č in palla, se puoi contatta l'amministratore dalla home del sito, se no contattalo cliccando sul link sopra il codice numerico da inserire. |
Modificato da - death in data 24/11/2007 23:01:48 |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 22:56:01
|
grazie dell'aiuto death....
provaci anche tu...
htt*://prisonbreak24.forumup[.com]/profile.php?mode=register&mforum=prisonbreak24
secondo me č un problema di data....
|
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2007 : 23:20:28
|
NON RISPONDONO MAI...HO PROVATO A SCRIVERE MILLE VOLTE...ORA HO MANDATO UNA NUOVA MAILL
SE QUALCUNO DEGLI ESPERTI LEGGE IL MIO POST E MI SA DARE UNA SOLUZIONE GLIENE SONO DAVVERO GRATO..
GRAZIE DEATH.. |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 19:47:23
|
| risolto, era il forum che sclerava....grazie cmq ;) |
 |
|