| Autore |
Discussione  |
|
|
Corry744
Senior Member

Città: Civitavecchia
157 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 11:30:39
|
Cari amici, secondo Voi Kaspesky Internet Security è ottimo da protezione vius, spyware ed anche come firewall? E soprattutto quanto costa? Resto in attesa di una Vostra risposta. Ciao amici.
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 11:37:05
|
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, sulla bontà del prodotto credo non ci sia nulla da obiettare, meno pesante di Norton e con un buon database interno caratteristiche che lo conducono sempre ai primi posti delle classifiche sugli antivirus. Ti allego una scheda tecnica del prodotto da te citato
Kaspersky® Internet Security 7.0 offre la stessa qualità di sicurezza contenuta in Kaspersky Anti-Virus, compresi i Controlli Parental, il firewall personale, un filto antispam, il controllo della Privacy ecc.
Caratteristiche principali dei prodotti Protezione integrata da tutti i pericoli Internet Protezione integrata antivirus: 1) aggiornamenti del database ogni ora, 2) analisi preliminare della condotta, 3) analisi della condotta attuale. Scansione dell’ e-mail, traffico Internet e file in tempo reale. Firewall personale con sistemi IDS / IPS. Protezione dalle perdite di dati personali. Controlli Parentali. Protezione da phishing Aggiornamento del database automatico. Caratteristiche Aggiuntive Protezione dai virus, Trojans e worms. Protezione da spyware e adware. Protezione da tutti I tipi di keyloggers. Scoperta di tutti i tipi di rootkits. Protezione dai virus usando l’ICQ e IM Allontanamento dei programmi maligni Autodifesa del programma antivirus dall’essere disabilitato o non operativo Strumenti per creare un Disk di salvataggio Assistenza tecnica gratuita
Il costo è di 60 euro.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo
|
 |
|
|
zen
Senior Member

Città: valmadrera
151 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 18:31:02
|
| l'ho provato tempo fà...niente male, si dice sia uno dei migliori anche per la sua leggerezza nel senso che non rallenta più di tanto il pc...io personalmente uso avast in versione freeware e mi ci trovo bene ma anche Kaspersky non è niente male!non so se c'è in freeware, se c'è prvalo e vedi come ti trovi, ovviamente non è completo ma inizi a vedere com'è...poi massimo lo compri! |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 22:46:14
|
Per essere ottimo lo è, però ti chiedo... Lo devi proprio pagare un antivirus  |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 23:29:29
|
quoto floatman, ricorda che in rete ci sono ottimi programmi free che aspettano solo di essere utilizzati
Perchè investire dei soldini se si puo' avere lo stesso servizio gratuitamente e legalmente? |
 |
|
| |
Discussione  |
|