Salve,a volte x non dire spesso mi e' capitato di avere la necessita' di riportare il p.c ad una configurazione precedente tramite il ripristino configurazione , con mia sorpresa, il piu' delle volte non ho nessuna data precedente a disposizione come in questo momento,e' normale che ci sia solo la data di oggi ? non dovrebbe il sistema creare automaticamente dei ripristini? Inoltre dal calendario si capisce che con le freccette si puo' anche tornare indietro nei mesi, il mio pc. non lo ha mai fatto perche? Il mio sistema operativo e' xp con service pack 2
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, il tuo caso sembra corrispondere ad una quota insufficiente di spazio sull'hard disk per salvare i punti di ripristino, fai questa verifica: 1)clicca col destro sull'icona risorse del computer 2)apri la tendina ripristino configurazione di sistema 3)impostazioni 4)ora controlla quanto spazio č riservato ai punti di ripristino 5)porta la freccia a destra al massimo del suo valore
Questa potrebbe essere una delle cause, per vedere se tutto funziona prova comunque a creare un punto di ripristino manuale.