NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 internet
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wozzup88
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 12:51:51  Mostra Profilo
ciao a tt!
io ho un computer con collegato il modem tiscali.
al modem ho collegato il telefono fisso (internet non mi serve x kiamare: il computer può ankere essere spento quando kiamo, basta ke sia acceso il modem).
poi ho 2 computer portatili: cosa mi serve x collegali ad internet senza cavi (wirless)?!?
grazie a tt
ciao

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 13:14:45  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, nel tuo caso visto che possiedi un modem voip per ingresso adsl e linea telefonica devi prima di tutto controllare che sia un modem dotato anche di connessione wireless cosa che nello specifico mi sembra strana in quanto i gestori ti sbolognano il modem voip con un solo attacco pc e al massimo con n° 2 linee telefoniche, se il tuo modem è dotato di antennino wireless devi verificare che i 2 pc che vuoi utilizzare siano a loro volta dotati della stessa tecnologia wireless, in questo caso seguendo le istruzioni che dovresti trovare sul cd di installazione del modem potrai utilizzare il collegamento wireless.

Torna all'inizio della Pagina

wozzup88
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 14:16:05  Mostra Profilo
i 2 pc portatili hanno la possibilità del wireless, il modem non è dotato di antennino wireless ma se compro un acces point e collego il modem con ethernet funziona?!?
grazie

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 14:20:51  Mostra Profilo
quoto death. Se vuoi essere più preciso, potresti dire che tipo di modem ti hanno dato.
Probabilemente è questo:htt*://assistenza.tiscali.it/adsl/voce/guide_test/pirelli/index.html sbaglio?

Se non sbagliassi, l'unica soluzione che puoi attuare per farti una connessione wireless, è comperarti un access point wireless, o se hai a casa un router wireless, potresti farte l'access point con quello.

ciaoo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000