NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Router Zyxel p-600hw-D1
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 12:20:22  Mostra Profilo
Ciao a tutti. Dopo una sfiga tremenda (salta la luce durante l'aggiornamento del firmware) ho cambiato il mio router-roccia, un Netgear DG834G, e sotto consiglio di un "amico" mi sono preso un Zyxel p-600hw-D1.
A questo punto volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha/avuto perchè mi trovo in serie difficoltà a configurarlo, specialmente con il wireless.
La rete wireless c'è e non c'è, se la rilevo, non posso collegarmi sempre, ci mette 5 minuti a darmi l'ip.
Poi non riesco a pingarmi all'interno della lan, faccio solo da pc a router, e io ho bisogno di condividere cartelle.
Se non lo avessi pagato 100 euro lo butteri dal primo burrone.
Qualcuno ha qualche idee, o riferimenti per trovare un firmware migliore? L'originale, con gli ultimi aggiornamenti, è quello pre-installato, il 3.04

Grazie

ciaoo

Sug4r
Senior Member

Città: Genova

146 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 23:08:46  Mostra Profilo
Ciao Baxt, direi che dovrebbe essere semplicemente un problema di configurazione, anche se non capisco bene la tua configurazione... Per esempio inizialmente prova ad assegnare degli ip statici e disabilitare il servizio dhcp per vedere se migliora la situazione. E poi cosa intendi dire che non ti riesci a "pingare"? Da quale pc fai il ping? Per esempio se provassi a lanciare un ping da un pc collegato alla porta WAN del router è normale che il tuo segnale arrivi solo all'interfaccia esterna del router e non entri all'interno della rete locale... Insomma con un po' di dettagli in + possiamo cercare di capire quale è il tuo problema :)
Ciao a presto!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000