Salve a tutti quando cerco di aggiornarlo mi va in bloccco il programma(spybot) lo veto xche dopo un po'che non scarica faccio control alt canc mi dice che e' bloccato sapete come aiutarmi?.Poi vorrei sapere se esiste qualche programma che quando navigo non mi fa apparire quelle finestre di dialer che ti chiede di installare il programma e roba simile,siccome ho una connessione a 640 molte volte ci metto un po' a chiuderle visto che si aprono a manetta. ciao
Per quanto concerne Spybot, non è che utilizzi un proxy? In questo caso devi settare l'indirizzo altrimenti non riesci a 'comunicare'. Il fatto che Task Manager ti dice che è bloccato non è sempre affidabile; è normale che sia in quello stato se aspetta una connessione. Per quanto concerne le finestre, prova a cercare in un motore di ricerca un anti popup; non so se esistono freeware ma non credo tu abbia grosse difficoltà a trovarne. Ciao.
mrtmrc, si tratta di un piccolo bug della nuova versione di spybot che con qualke aggiornamento con l'apposito bottone puoi risolvere. Ma come lo aggiorni se ti si impalla! E qui arrivo io!!! Ho avuto lo stesso problema ma... ho fatto così. Spegni il PC e riaccendilo (NON riavviarlo); NON far nulla e collegati in rete; NON far nulla e fa' partire SpyBot in easy mode e aggiornalo da lì. Nel frattempo NON fare nulla né su internet né col PC. Te lo dovrebbe aggiornare senza problemi! Ciao e fammi sapere!